Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il verdetto

News TV. Lunedì 17 febbraio 2025, il “Grande Fratello” è tornato in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, ha guidato i telespettatori attraverso le dinamiche della Casa più spiata d’Italia. Un momento particolarmente atteso è stato il verdetto del televoto, che ha determinato l’eliminazione di uno dei concorrenti.

Leggi anche: “Ore difficili”: Alfonso D’Apice, le prime parole dopo il “Grande Fratello”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso D’Apice sarebbe pronto al rientro: il motivo

Chi è stato eliminato, l verdetto

La serata è stata caratterizzata da un intenso televoto che ha coinvolto diversi concorrenti: Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Maxime, Federico Chimirri, Iago Garcia, Giglio, Mariateresa Ruta, Mariavittoria, Shaila Gatta e Stefania Orlando. Dopo una suspense palpabile, Alfonso Signorini ha annunciato l’eliminazione di Maxime Mbanda, il quale ha ottenuto solo l’1,6% dei voti, risultando il meno preferito dal pubblico. “Sono stati dei mesi bellissimi; ho due figli stupendi e un’ex compagna con cui fare molti discorso – dice lui subito dopo l’eliminazione -. Ragazzi, non voglio salutarvi per tenermi i saluti per quando usciremo”

L’eliminazione di Maxime ha suscitato diverse reazioni tra i concorrenti. In particolare, Chiara Cainelli, compagna di gioco di Maxime, ha mostrato incredulità e dispiacere per la sua uscita dalla Casa. Al momento dell’annuncio, Chiara ha esclamato: “Non ci credo. È impossibile“. A fine puntata come le immancabili nomination.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure