
News tv. “C’è posta per te”, Rosa chiude la busta davanti alla madre in lacrime: Maria a disagio – Nella quarta storia raccontata a C’è Posta per te spazio ad una storia davvero singolare. Rosa ha rotto ogni rapporto con la madre Nancy. Il motivo è legato alla morte prematura del padre. Secondo la ragazza, la madre si è rifatta una vita troppo velocemente dopo la scomparsa del marito. Inoltre la figlia ha accusato la madre di non averla assistita mentre stava soffrendo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefania trova un bigliettino e quando lo legge non riesce a crederci
Leggi anche: Grande Fratello, Yulia smascherata proprio da lui, bomba sganciata: “Dormiamo insieme”

“C’è posta per te”, Rosa chiude la busta davanti alla madre in lacrime (VIDEO)
La signora Nancy ha scritto a C’è posta per te per la figlia Rosa, sposata con Nunzio. Lei vorrebbe rivederla dopo 4 anni. Nancy ha una relazione con Enzo e il problema di Rosa è arrivato nel momento in cui ha scoperto della storia sentimentale. Per lei la madre avrebbe tradito il padre scomparso nel 2019. Nancy voleva semplicemente riprendere in mano la sua vita, ma la figlia non era dello stesso avviso. Nancy ha detto in trasmissione: “Ho voluto Enzo qua perché lui è il mio compagno da 4 anni, non hai mai voluto conoscerlo, è un uomo che mi vuole bene. Non pretendo che abbiate un rapporto con lui, è una scelta che non rinnego”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso mette in guardia Chiara: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Iago e Stefania beccati così nella notte: cos’è successo


“C’è posta per te”, Rosa chiude la busta: non si riconcilia con la madre
Enzo ha lasciato Nancy da sola in studio: “Io ti voglio bene, l’amore che ho avuto con tuo papà non c’entra niente con il mio comportamento di dopo”, ha provato a giustificarsi la donna. “La tua indifferenza mi fa paura ultimamente. Prima era rabbia, io non voglio darti fastidio, voglio volerti bene e riabbracciare le mie nipotine”, ha continuato Nancy. Rosa ha raccontato di avere spesso avuto bisogno di sua madre, che però non sembrava troppo interessata al lutto che stavano affrontando e le avrebbe detto: “Se stai male ci sono i dottori”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva