
News tv. “Ora o mai più”, chi ha vinto la sesta puntata: l’annuncio di Liorni – La sesta puntata di Ora o mai più, andata in onda sabato 22 febbraio 2025 su Rai 1, ha regalato al pubblico una serata ricca di emozioni e sorprese. Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, il talent condotto da Marco Liorni è tornato con una semifinale avvincente. Scopriamo chi si è aggiudicato la vittoria. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Olly, la manager rompe il silenzio e scoppia in lacrime
Leggi anche: Olly, chi è veramente il vincitore di Sanremo 2025

“Ora o mai più”, chi ha vinto la sesta puntata: l’annuncio di Marco Liorni
Il 22 febbraio è andata in onda la sesta puntata del programma condotto da Marco Liorni, registrata agli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Dopo un dominio di Pierdavide Carone per diverse puntate, qualcosa è cambiato. L’appuntamento si è articolato in due manche: nella prima i concorrenti si sono esibiti come di consueto con i loro tutor, mentre nella seconda ci sono state le sfide tra i concorrenti con gli ospiti speciali: Enrico Ruggeri, Michele Zarrillo ed Amii Stewart. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lucio Corsi, svelato cosa faceva prima di diventare cantautore
Leggi anche: Gino Paoli, il cantautore ricorda quando si è sparato: svelato il motivo dopo anni


“Ora o mai più”, chi ha vinto la sesta puntata del programma
La prima manche ha visto la confessione di Pago sulle sue scelte del passato e il dibattito tra Valerio Scanu con la giuria. Essa si è conclusa con una classifica insolita, che vedeva Antonella Bucci inizialmente in testa, davanti a Pierdavide Carone e Loredana Errore. Successivamente, con i 10 punti della giuria di giornalisti assegnati a Pago, è stato lui a balzare in testa. Nel corso della seconda manche, invece, i concorrenti si sono esibiti in duetto con Enrico Ruggeri, Michele Zarrillo e Amii Stewart, sfidandosi a coppie. La prima sfida tra Matteo Amantia e Loredana Errore è stata vinta dalla voce degli Sugarfree. Nella seconda Valerio Scanu si è imposto su Anonimo Italiano. Antonella Bucci ha vinto contro Pierdavide Carone, mentre nell’ultima sfida Carlotta ha avuto la meglio su Pago.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva