
Musica in lutto, l’amato musicista perde la vita in un tragico incidente – Tremendo lutto nella musica: è morto il famoso chitarrista in un incidente stradale. Aveva soltanto 61 anni. Alla guida dell’auto sembra ci fosse la madre dell’artista, una signora 90enne. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia ad Acerra: l’autopsia conferma i morsi del cane sulla neonata
Leggi anche: Lutto nella musica italiana, addio per sempre al leggendario cantautore

Musica in lutto, l’amato musicista perde la vita in un tragico incidente
È morto Karl Cochran, chitarrista e cantautore statunitense, che ha collaborato con i Kiss e con Joe Lynn Turner, l’ex cantante dei Rainbow e dei Deep Purple. L’uomo è deceduto dopo un incidente a Bridgewater, nel New Jersey (Usa), come confermato dalla polizia ai media locali. Aveva 61 anni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Papa Francesco, le ultime notizie dall’ospedale
Leggi anche: Andrea Prospero, lo straziante appello della famiglia spezza i cuori


Il chitarrista Karl Cochran morto in un incidente stradale
Joe Lynn Turner ha reso omaggio al suo ex collaboratore Karl Cochran in uno struggente post su Facebook. “La scomparsa di Karl Cochran è una perdita incredibile non solo per me ma per il mondo della musica in generale”, ha scritto. E ancora: “Karl era un chitarrista e uno scrittore di grande talento. Ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi del rock”. Joe Lynn Turner ha concluso il suo toccante messaggio così: “La scomparsa di Karl è una nostra disgrazia, perché con la sua musica ha portato un’abilità tecnica mista a un’interpretazione artistica e soul. Chiunque lo conoscesse personalmente e chiunque abbia ascoltato le sue appassionate esibizioni, dal vivo o su disco, può facilmente riconoscere la grandezza e la competenza nel suo modo di suonare”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva