Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Javier è arrivato al limite e sbotta contro il coinquilino

News TV. Dentro la casa del Grande Fratello la tensione continua a salire. Dopo oltre cinque mesi di convivenza forzata, i concorrenti si trovano ormai allo stremo delle forze e i segnali di cedimento sono sempre più evidenti. Nelle ultime ore, a far discutere è stato nuovamente Javier Martinez, che ha mostrato un lato inedito del suo carattere, sorprendendo pubblico e coinquilini.

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’annuncio della Panicucci sulla concorrente: in arrivo una sorpresa per lei stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico attacca Shaila e Chiara: le frasi choc

Javier Martinez è arrivato al limite e sbotta

Il pallavolista argentino, noto per il suo temperamento pacato e riflessivo, ha sempre cercato di evitare gli scontri diretti e le polemiche inutili. Tuttavia, nell’ultima serata, qualcosa è cambiato. Javier ha vissuto un momento di forte tensione con Lorenzo Spolverato, che lo ha provocato con una battuta poco gradita. Dopo l’episodio, Martinez si è sfogato con alcuni compagni, raccontando l’accaduto e lasciandosi andare a dichiarazioni molto forti: “Prima mi dice ‘ma questo cinghiale deve stare proprio qua?’. Io gli chiedo se gli dà fastidio, lui risponde di no. Poi guarda Shaila e dice ‘che paura’, e si sono messi a ridere”. E ancora:”Lui deve solo ringraziare che siamo qui dentro, perché fuori non avrebbe lo stesso coraggio”. Parole che non sono passate inosservate e che hanno subito acceso il dibattito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure