Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Helena fa una rivelazione choc a Mattia: cosa è saltato fuori

News tv. “Grande Fratello”, Helena fa una rivelazione choc a Mattia: cosa è saltato fuori. Durante la puntata di lunedì 24 Febbraio 2025 è stata annunciata anche la seconda finalista del Grande Fratello, decretata attraverso un televoto flash tra quattro concorrenti: Jessica Morlacchi ha avuto la meglio sulle sue avversarie. Tutto ciò ha scatenato delle paure in una delle concorrenti che ha perso contro la cantante, ovvero Helena, la quale ha espresso ai suoi coinquilini queste sue perplessità. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva l’annuncio su Alfonso e Iago: nessuno se lo aspettava

Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Iago dopo la sua eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefania Orlando torna a sorpresa nella Casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Yulia rompe il silenzio sul presunto tradimento

“Grande Fratello”, Helena fa una rivelazione choc a Mattia: cosa è saltato fuori

La vittoria di Jessica Morlacchi al televoto flash su chi il pubblico volesse in finale al Grande Fratello ha scatenato parecchie perplessità in Helena, la quale si è chiesta perché non sia stata premiata dai suoi fan. Riferendosi ai voti dall’estero, Helena ha fatto una rivelazione a Mattia: “Poi a me è stato detto (forse dagli autori del GF) che non contavano i voti dall’estero, poi invece mi hanno detto ‘non te lo posso dire’. Conta, non conta, poi non si sa. Non posso dire altro“. Dopo una prima chicchierata con Mattia, Helena ha parlato della sua delusione anche il suo fidanzato Javier.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure