Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Marella, spunta la drammatica foto a 5 mesi dalla morte

Paola Marella foto tumore

Personaggi Tv. Paola Marella, conduttrice di Real Time e architetto, è morta lo scorso settembre all’età di 61 anni a causa di un tumore al pancreas. Fino a pochi giorni prima della scomparsa, non aveva reso nota la sua malattia sui social, mostrandosi sorridente e felice in alcuni video. A cinque mesi dalla morte, il marito ha voluto ricordare Paola Marella con uno straziante messaggio sui social e ha anche condiviso delle foto inedite di quando la conduttrice stava combattendo contro il tumore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cinema sotto choc, l’attore e sua moglie trovati morti in casa insieme al loro cane

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo fuori controllo nella notte: colpi, urla e lancio di oggetti

Paola Marella, spuntano le foto inedite di quando aveva il tumore

Paola Marella, spuntano le foto inedite di quando aveva il tumore

Il marito di Paola Marella, Domenico, ha deciso di pubblicare delle foto della donna mai viste prima. Nelle immagini inedite di Paola Marella, si vede la conduttrice diversa dal solito: con i capelli corti, probabilmente a seguito delle chemio. “Questa è sicuramente una foto di Paola inedita. Nonostante noi la trovassimo bellissima con i capelli così corti, lei era fortemente legata alla sua immagine storica con i ciuffi bianchi, che tanto l’ha caratterizzata nel corso degli anni. Non è stato facile accettare questa ‘trasformazione’, ed è per questo che vogliamo condividere questi scatti con voi solo oggi”, ha scritto il marito in un lungo post. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: i risultati dei sondaggi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila chiede di uscire nella notte: cos’è successo con Lorenzo

Le difficoltà di chi affronta i cambiamenti causati dalla malattia

Domenico ha spiegato che “chi attraversa questo percorso oltre a fare i conti con la malattia, deve anche trovare la forza di accettare i cambiamenti che subirà inevitabilmente il proprio corpo”. Un percorso che non tutti riescono a vivere con serenità. “Alcuni li vivranno con un pizzico di ironia e magari con il sorriso, per altri questi cambiamenti saranno fonte di fragilità e insicurezza. Non c’è un modo giusto o sbagliato; c’è chi con una parrucca ritroverà se stesso e chi vorrà mostrarsi esattamente così com’è in quel momento. C’è chi è pronto ad affrontare domande e sguardi indagatori, e chi invece vuole elaborare e vivere quel momento nel suo piccolo. Non sentitevi mai giudicati o sbagliati per le scelte che farete durante questi momenti”, le commoventi parole del marito di Paola Marella. Come ha affrontato quest’ultima i cambiamenti fisici legati al tumore?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure