Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, dopo la morte arriva la dedica del suo ultimo amore

Personaggi tv. Eleonora Giorgi, dopo la morte arriva la dedica del suo ultimo amore – Dopo la morte di Eleonora Giorgi, avvenuta nella giornata di oggi, 3 marzo 2025, per un cancro al pancreas, contro cui ha lottato per oltre due anni, in tantissimi stanno pubblicando messaggi di cordoglio per l’attrice scomparsa. La nuora Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro, è stata tra le prime a dedicarle un post strappalacrime. Successivamente è stato il suo ultimo amore a scrivere un messaggio struggente per la 71enne. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, il male che l’ha uccisa: la metastasi al cervello e l’unica speranza (infranta)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, la lotta “gentile” contro il tumore e le parole che hanno commosso l’Italia

Eleonora Giorgi, dopo la morte arriva la dedica del suo ultimo amore

Eleonora Giorgi era ricoverata in una clinica romana per la terapia del dolore, sostenuta dall’affetto dei figli Andrea e Paolo, dell’ex marito Massimo Ciavarro, della nuora Clizia Incorvaia e dall’amore per il nipotino Gabriele. Le esequie dell’attrice saranno celebrate mercoledì 5 marzo alle 16, nella chiesa che si trova in piazza del Popolo. A comunicarlo, sono stati i figli, che lo hanno confermato ai giornalisti che si trovavano all’esterno della clinica dove la Giorgi ha trascorso gli ultimi giorni di vita. “Ringraziamo ancora tutti per le dimostrazioni di affetto, questo è un momento che rimane nostro e quindi se volete ci vediamo mercoledì. Ha portato avanti questo percorso col sorriso, spingendo gli altri a fare lo stesso”, ha detto Andrea Rizzoli. (continua a leggere dopo le foto)

Addio a Eleonora Giorgi, il messaggio su Instagram del suo ultimo amore Andrea De Carlo

Poco fa è arrivato il messaggio dell’ultimo grande amore dell’attrice: «Abbiamo percorso un tratto di vita insieme, Eleonora cara. Oggi è un giorno triste, ma mi resta il ricordo di momenti intensi, e della tua intelligenza ironica e non convenzionale che non tutti conoscevano». Sono queste le parole condivise dallo scrittore Andrea De Carlo sui social insieme ad uno scatto che lo ritrae insieme a Eleonora Giorgi, alla quale è stato legato dal 1996 al 2007. De Carlo si è sentito di mandare anche «un abbraccio pieno d’affetto ad Andrea e Paolo».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure