Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea scomparso nel nulla: poco fa il drammatico ritrovamento

trovato morto andrea di mauro

L’avvocato era scomparso nella mattinata di martedì, 4 marzo 2025. Per rintracciare il 53enne, che aveva moglie e due figlie, erano stati impiegati sommozzatori, droni e un elicottero della guardia costiera. Le ricerche si sono concentrate all’altezza di un villaggio turistico, dove era stato trovato il suo scooter. Dopo due giorni a vuoto gli investigatori hanno fatto la tragica scoperta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incendio, evacuata un’intera scuola: cosa è successo

Leggi anche: Gene Hackman, nuovi dettagli sulla morte: cosa non faceva da mesi

Trovato morto Andrea Di Mauro, l'avvocato scomparso a Catania

Andrea Di Mauro scomparso nel nulla

Andrea Di Mauro era uscito di casa lo scorso martedì intorno alle 9:30. Quella è stata l’ultima volta che la sua famiglia lo ha visto. Aveva uno zaino da palestra con sé, ma quella mattina ha cancellato l’appuntamento con il suo personal trainer con un messaggio WhatsApp. Oltre a questo, ha cancellato anche un appuntamento di lavoro in programma alle 12. L’uomo è stato visto intorno alle 10:50 di martedì mattina all’altezza del villaggio turistico Europeo, un camping nei pressi del lido “Le Capannine”. Sempre in questa zona, era parcheggiato il suo scooter, un Yamaha Xanter marrone, ma poi di lui si erano perse le tracce. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Crolla palazzina in Italia, le urla strazianti tra le macerie

Leggi anche: Rimane paralizzato dopo aver mangiato il prodotto: scatta il ritiro in tutta Italia

Trovato morto Andrea Di Mauro, l’avvocato scomparso a Catania

È stato trovato morto Andrea di Mauro, l’avvocato 53enne scomparso due giorni fa a Catania. Le ricerche sono state condotte dai parte i Vigili del fuoco di Catania supportati dai Nuclei sommozzatori di Catania e Reggio Calabria e dalla sezione navale e dal gruppo cinofili. Il corpo dell’uomo è stato scoperto oggi, giovedì 6 marzo 2025, nel Boschetto della Plaia. Qui era stato ritrovato il suo scooter ed era stato visto l’ultima volta. Nelle ultime ore le ricerche si erano concentrate proprio nella zona della Plaia, a sud di Catania. Cosa ci faceva Andrea in quella zona?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure