Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Entra al bar e si mette a sparare, colpite 12 persone: è caccia aperta

Nella serata di ieri, una sparatoria ha provocato il ferimento di almeno 12 persone in un locale . La polizia ha comunicato che, sebbene quattro dei feriti siano fuori pericolo, non ci sono ancora informazioni precise sulla gravità delle condizioni delle altre vittime. Intanto l’autore del crimine sarebbe ancora in fuga e non è stato ancora identificato. (segue dopo la foto)

Leggi anche: Andrea viene rapita quando aveva 2 anni, dopo 26 anni il colpo di scena: “Ora è tra le braccia del papà”

Canada, sparatoria in un pub di Toronto: almeno 12 feriti

Il fatto di sangue è avvenuto in Canada, in un pub a situato a Scarborough, nella parte orientale della città. L’autore del reato, secondo quanto riferito dalla polizia di Toronto, è riuscito a fuggire dal luogo dell’accaduto. I testimoni hanno descritto il sospettato come un individuo che portava un passamontagna nero e che si è allontanato rapidamente a bordo di una macchina argentata.

L’evento ha scatenato profonda preoccupazione tra gli abitanti e le autorità della città. La sindaca di Toronto, Olivia Chow, ha condiviso il suo sgomento, confermando che le forze dell’ordine stanno utilizzando tutte le risorse a disposizione per risolvere rapidamente il caso. “In una conversazione con il capo della polizia, Myron Demkiw, è stato garantito che è in corso un’indagine approfondita e che saranno divulgati ulteriori dettagli quanto prima”, ha affermato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure