
Terrore all’università, crolla il soffitto durante l’esame. Alcuni studenti hanno vissuto attimi di puro terrore nel pomeriggio di ieri, martedì 11 marzo, in un’aula della facoltà di Ingegneria dell’Università Federico II di Napoli. Durante una prova, una parte del solaio è crollata, rovinando in terra in un mucchio di detriti. La scena ha scatenato il panico tra i giovani presenti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Lutto nella musica italiana, una malattia fulminante se l’è portato via
Leggi anche: Franco era sparito ieri pomeriggio: poco fa è arrivato il drammatico annuncio

Crolla parte del solaio all’università Federico II di Napoli
Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 15, si è verificato il crollo di una porzione del solaio in un’aula della sede di piazzale Tecchio, a Fuorigrotta, dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Secondo quanto riporta “la Repubblica”, l’incidente è avvenuto nell’aula di disegno, situata al primo piano dell’edificio, mentre gli studenti erano impegnati in un esame. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Terremoto in Italia, prese decisioni precauzionali: cosa sta succedendo
Leggi anche: Musica sotto choc, la star trovata senza vita in casa

Panico alla Federico II di Napoli, cadono calcinacci durante l’esame
Fortunatamente nessuno degli studenti è rimasto ferito dai calcinacci, ma la paura è stata tanta. Alcuni studenti presenti in aula al momento del cedimento sarebbero rimasti sotto choc. L’incidente si è verificato in un’ambiente situato al primo piano dell’edificio di piazzale Tecchio, nel quartiere Fuorigrotta. L’aula è stata chiusa e, a partire da oggi, è stata sottoposta a interventi tecnici per garantirne la sicurezza. L’agenzia Dire, citata da ‘la Repubblica’, ha raccolto il racconto di una studentessa di Ingegneria presente nell’aula al momento del crollo. Ecco cosa sarebbe successo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva