Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel giornalismo italiano, malore fatale: addio a Massimiliano

Lutto nel giornalismo italiano, malore fatale: addio a Massimiliano – Un malore improvviso, che si è rivelato fatale. Il famoso giornalista, originario di Roma, avrebbe compiuto 62 anni il prossimo luglio. Lascia la moglie Sonia e il figlio Leonardo. Da un paio di giorni non rispondeva più al telefono: proprio per questa ragione i suoi familiari si erano allarmati. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nella musica italiana, una malattia fulminante se l’è portato via

Leggi anche: Franco era sparito ieri pomeriggio: poco fa è arrivato il drammatico annuncio

Lutto nel giornalismo italiano, malore fatale: addio a Massimiliano Morelli

È morto Massimiliano Morelli, giornalista, conduttore e scrittore. Se n’è andato a soli 61 anni per un malore. Non rispondeva al telefono da un paio di giorni e ieri sera, martedì 11 marzo 2025, il figlio Leonardo l’ha trovato senza vita nella sua casa a Vallerano, in provincia di Viterbo, dove si si era trasferito da anni con la sua famiglia. A dare la notizia i colleghi Claudio Cafasso e Fabrizio Azzali sui social: “Ho appena saputo che il cuore di Massimiliano Morelli (in ordine sparso: classe 1963, romano, giornalista, tifoso del Cagliari, padre di Emiliano e Leonardo, marito di Sonia), ha smesso di battere”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, prese decisioni precauzionali: cosa sta succedendo

Leggi anche: Musica sotto choc, la star trovata senza vita in casa

Massimiliano Morelli morto nella sua casa: non risponde da giorni al telefono, malore fatale

Giornalista appassionato, Massimiliano Morelli era molto conosciuto nell’ambiente per il suo stile schietto e diretto. Nell’aprile del 2018 era stato colpito da un’immane tragedia: la perdita del primogenito Emiliano, stroncato da un infarto a soli 23 anni, mentre era in fila al bancomat. Emiliano Morelli era un videomaker e allenatore in una scuola calcio. Fu un dolore enorme, indicibile, per il padre. Parlava sempre del figlio, raccontava aneddoti e lo ricordava sui social con foto e dediche.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure