Grazie al programma Passaparola, Ilary Blasi è riuscita ad ottenere il successo e ormai da anni è un volto noto di Mediaset. In questo periodo è alla guida del noto reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi. Tra un impegno settimanale e l’altro con la trasmissione, la signora Totti è riuscita anche a concedere una lunga intervista a Belve. Le dichiarazioni di Ilary Blasi su suo marito Francesco Totti non sono passate inosservate a Striscia la Notizia, che l’ha così resa protagonista della rubrica “Spetteguless”. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato la bella conduttrice romana. (Continua a leggere dopo la foto)
“Striscia la Notizia”, Ilary Blasi protagonista di “Spetteguless”: la “battuta” su Totti
Ilary Blasi si è raccontata al programma di Rai 2 Belve condotto da Francesca Fagnani e si è lasciata andare ad alcune incredibili dichiarazioni sulla sua vita coniugale e sul bacio con Michelle Hunziker. Dichiarazioni che sono state riprese da Striscia la Notizia che ha trasformato Ilary Blasi nella regina della rubrica “Spetteguless”. Parlando del cognome di suo marito, la conduttrice si è lasciata andare ad una “battuta” di dubbia interpretazione: “Alla fine Totti è un brutto cognome, è duro, è corto. Io mio marito non lo riconoscevo in mezzo al campo, sapevo che era attaccante e che aveva il numero 10 ma per me poteva pure pascolare”. Sul bacio con la Hunziker a Michelle Impossible ha affermato: “Ho messo un pezzettino di lingua e Michelle ci è rimasta”. (Continua a leggere dopo la foto)
La storia tra la “letterina” e il calciatore
La storia d’amore tra l’ex letterina di Passaparola, Ilary Blasi, e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, da anni appassiona il pubblico italiano. I due si sono sposati il 19 giugno 2005 e hanno dato alla luce tre magnifici figli: Chanel Totti (2007), Isabel Totti (2016) e Cristian Totti (2005). Il matrimonio con Totti fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Nessuno inizialmente aveva scommesso sulla loro storia, ma i due con gli anni hanno dimostrato che il vero amore esiste, nonostante qualche burrasca.