
Tragedia sfiorata all’alba, rischia di essere schiacciato nel compattatore dei rifiuti: com’è successo. Nelle prime ore di questo lunedì 24 marzo, il cuore di Pescara è stato teatro di un episodio che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Un uomo sarebbe finito nel compattatore dei rifiuti rischiando di venirne stritolato. Come è potuto accadere. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Liliana Resinovich, colpo di scena sul marito: parla il fratello Sergio
Leggi anche: Papa Francesco, la sua reazione alle speculazioni sulla sua morte

Dorme nel cassonetto e finisce nel compattatore: tragedia sfiorata
Mario De Vincentiis e Fabio Perrotta, rispettivamente autista e caposquadra di una ditta di smaltimento rifiuti chiamata ‘Ambiente Spa’, si sono accorti di un’ombra in movimento all’interno di un cassonetto caricato su un compattatore di rifiuti. In cerca di riparo dal freddo, un uomo aveva scelto di addormentarsi tra la spazzatura. Allarmato da questo inatteso movimento, uno degli operatori ha rapidamente avvisato il caposervizio, il quale ha prontamente interrotto l’attività del compattatore. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Garlasco, spunta la telefonata di una donna: cosa si scopre e cosa non torna
Leggi anche: Trasferimenti fondi istantanei: l’UE rivoluziona il settore bancario

Pescara: giovane dorme nel cassonetto, salvato da un operatore
Sul posto, il caposervizio ha iniziato a rimuovere i sacchi manualmente, scoprendo infine la mano del giovane ormai semi-sepolta. Una volta liberato, il giovane ha cercato di scendere dal camion, ma è caduto da un’altezza di tre metri, procurandosi varie ferite.
Immediatamente, gli operatori di ‘Ambiente Spa’ hanno allertato i soccorsi. Carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118 operativi a Pescara sono giunti rapidamente sulla scena dell’incidente, trasportando il giovane in ospedale per le cure necessarie dopo la caduta. Contestualmente, il veicolo è stato completamente svuotato nell’area lavaggio per assicurarsi che nessun altro fosse intrappolato tra i rifiuti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva