
News TV. Il percorso di Javier Martinez all’interno della casa del Grande Fratello ha catturato l’attenzione di molti. l pallavolista argentino ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà a un passo dalla finale: nella puntata del reality di lunedì ha salutato la fidanzata Helena Prestes promettendole di aspettarla fuori.
Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Lorenzo contro Helena: cosa ha fatto
Leggi anche: Zeudi rivela quanto guadagna al mese e sorprende tutti

L’eliminazione di Javier Martinez
Nella puntata del 24 marzo 2025 del Grande Fratello, Javier Martinez ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Il televoto flash ha decretato la sua uscita, lasciando Helena Prestes visibilmente scossa. Le percentuali del televoto hanno visto Chiara Cainelli al 34,92%, Helena Prestes al 34,29%, Shaila Gatta al 16,38% e Javier Martinez al 14,41%.
Subito dopo l’eliminazione, Javier ha condiviso le sue emozioni con i fan attraverso una storia su Instagram: “Sono uscito dalla casa, sono scombussolato. Ora andrò a mangiare, vi ringrazio per tutto.” La serata è proseguita con una cena insieme agli amici più stretti, tra cui Gessica Notaro, che ha documentato l’incontro con alcune immagini condivise sui social. “Non abbiamo aspettato nemmeno 24ore per festeggiare“, si legge nella didascalia. Tornato a casa Javier Martinez ha acceso la diretta del Grande Fratello per guardare la sua fidanzata, Helena Prestes.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva