
Ambra Angiolini piange sul palco durante una delle serate dedicate a “Olivia Denaro”, il suo acclamato spettacolo teatrale. Il teatro era gremito di spettatori ansiosi di vedere la performance dell’attrice, ma un fuori programma inaspettato ha reso la serata ancora più memorabile. (Continua…)
Leggi anche: Ambra Angiolini, ecco la sua nuova fiamma: la foto insieme
Leggi anche: Ambra Angiolini si sposa, fan increduli: nessuno se lo sarebbe mai aspettato


Chi è Ambra Angiolini
Ambra Angiolini è una delle attrici più famose del cinema italiano e anche una delle più amate dal pubblico. La sua carriera è iniziata nel programma “Non è la Rai” quando non era ancora maggiorenne. Ha prima vestito i panni di valletta e poi è stata promossa a conduttrice. Nel noto programma televisivo di Boncompagni ha messo in mostra anche le sue doti canore ed in seguito ha pubblicato quattro dischi per RTI Music. Nel 1996 ha condotto il Festival di Sanremo.
Dopodiché ha abbandonato le vesti di cantante e conduttrice per indossare quelle di attrice. Ha esordito al cinema con “Saturno contro” di Ferzan Özpetek, grazie al quale ha vinto il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista, oltre al Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno. È stata poi protagonista di tantissimi altri film e fiction di successo. Attualmente è impegnata a teatro, dove, di recente, si è emozionata ed ha fatto commuovere anche il pubblico. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)