
News Tv. Nella puntata di ieri, giovedì 27 marzo 2025, di “Dritto e Rovescio“, Paolo Del Debbio ha affrontato le critiche mosse da Luca Bottura e Massimo Giannini riguardo al cosiddetto “retequattrismo”. Il conduttore ha difeso il proprio operato e quello della sua rete, respingendo fermamente le accuse e utilizzando toni decisi nei confronti dei due giornalisti. (Continua…)
Leggi anche: “Otto e mezzo”, l’annuncio di Massimo Giannini: “Cosa succederebbe nei primi 45 minuti di una guerra nucleare”
Leggi anche: Chi è Sabrina Giannini, tutte le curiosità sulla nota conduttrice italiana


“Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio contro Bottura e Giannini
Durante la puntata di ieri di “Dritto e Rovescio”, il conduttore Paolo Del Debbio si è rivolto direttamente a Luca Bottura, contestando l’uso del termine “retequattrismo” e affermando che tale espressione non ha fondamento. Il presentatore ha poi esteso la sua critica anche a Massimo Giannini, che aveva definito alcuni giornalisti come “sicari”, invitandolo a non atteggiarsi a personaggi di spicco come David Letterman. Le sue parole sono state particolarmente forti, culminando in un’espressione volgare rivolta a entrambi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)