
Personaggi Tv. Dopo la vittoria nell’ultima edizione del Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha deciso di aprirsi in un’intervista, durante la quale ha ripercorso la sua avventura nella Casa. Tra momenti difficili, discussioni accese e legami speciali, la cantante dei Gazosa ha svelato cosa l’ha spinta a partecipare al reality e come ha vissuto i momenti più controversi della sua esperienza. Jessica Morlacchi ha anche fatto chiarezza su Helena, dopo lo scontro nella casa del Grande Fratello. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Non si nascondono più”. I vip italiani beccati insieme: i baci al ristorante (FOTO)
Leggi anche: Shaila Gatta e la rottura con Lorenzo Spolverato: interviene il padre di lei


Jessica Morlacchi al “Grande Fratello”: un sogno realizzato dopo anni di attesa
Jessica Morlacchi ha raccontato di avere un legame speciale con il Grande Fratello, tanto da definirlo “un caro amico” che l’ha aiutata a superare periodi difficili della sua vita. “L’ho sempre visto come un caro amico che mi ha sempre tenuto compagnia, soprattutto nei momenti bui durante la mia depressione”, ha affermato la cantante nell’intervista a Leggo. Non è stato un ingresso immediato per la cantante, che ha rivelato di aver fatto diversi provini negli anni senza successo. Tuttavia, la sua partecipazione quest’anno è arrivata nel momento giusto. “Mi sento fortunata ad averlo fatto quest’anno, perché sicuramente sono cresciuta ancora di più e quindi forse mi sono sentita anche più pronta per partecipare e finalmente ho realizzato il mio sogno”, le sue parole. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nanni Moretti operato d’urgenza per un infarto: ecco le sue condizioni
Leggi anche: Caos a Mediaset: Paolo Del Debbio fuori dai giochi? La mossa a sorpresa che cambia tutto

Il dolore per la perdita del cane e la decisione di lasciare la Casa
Tra le difficoltà affrontate nella Casa, una delle più dolorose è stata la morte del suo cane, avvenuta mentre era ancora nel reality. Un evento che ha segnato profondamente la cantante, incapace di poterlo salutare un’ultima volta. Jessica ha anche rivelato che, in un momento di forte stress, aveva deciso di abbandonare il programma perché si sentiva ingiustamente paragonata a Helena dopo il loro scontro. “Io sì, ero stata sicuramente tagliente con le mie battute, le mie cose, però non credevo di aver superato un po’ così il limite”, ha confessato. Nonostante le difficoltà, ha scelto di tornare e ha poi trionfato, dimostrando la sua forza e determinazione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva