
Personaggi Tv. Terminato il Grande Fratello, anche la relazione tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta è giunta al capolinea. Se da una parte il modello milanese appare spensierato e pieno di energia, dall’altra, Shaila continua a sottolineare di aver preso autonomamente la decisione di chiudere la storia. Due modi completamente diversi di affrontare questo momento, che stanno facendo discutere i fan. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta su Giglio e Helena dopo la finale
Leggi anche: “Abbiamo toccato il fondo”: Jessica, la rivelazione a sorpresa su Helena dopo il “GF”

Shaila Gatta, le sue parole dopo la finale
Dopo la finale del Grande Fratello, Shaila Gatta continua a rispondere alle curiosità del fan sui social e a ribadire che la sua decisione di lasciare Spolverato è stata presa in totale autonomia, senza influenze esterne da parte di amici o familiari. La ballertina non ha mai nascosto che la sua storia con Lorenzo non fosse più sana, arrivando a definirla un amore tossico. Ha scelto di chiudere il rapporto pensando a sé stessa, alla sua serenità e non alle opinioni altrui. In un messaggio rivolto ai suoi follower, Shaila ha voluto ringraziare chi le sta dimostrando affetto in questo momento delicato. “Grazie per tutti questi regali stupendi e per l’affetto che mi state dimostrando. Ne avevo bisogno, siete casa”. Un messaggio che trasmette la sua gratitudine, ma anche il bisogno di sentirsi compresa dopo una scelta che ha fatto molto discutere. E Lorenzo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Non si nascondono più”. I vip italiani beccati insieme: i baci al ristorante (FOTO)
Leggi anche: Shaila Gatta e la rottura con Lorenzo Spolverato: interviene il padre di lei


Lorenzo Spolverato, la festa con gli ex concorrenti dopo la finale del “Grande Fratello”
Da quando è uscito dalla Casa, Lorenzo Spolverato non si è fermato un attimo. Il suo profilo Instagram è un susseguirsi di ringraziamenti ai fan, promesse di incontri e messaggi pieni di entusiasmo. Ieri sera, mercoledì 2 aprile, l’ex gieffino ha trascorso una serata con Federica Petagna, Stefano Tediosi e Michael Castorino, condividendo momenti di leggerezza e allegria. “Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per tutto l’affetto e il supporto, io mi sto riprendendo ma, intanto, ho una sorpresa per voi”, ha anticipato. Subito dopo, ha inquadrato il gruppo di amici che, tra risate e brindisi, ha intonato Ragazzo Fortunato di Jovanotti. Un’atmosfera rilassata che mostra un Lorenzo solare e pieno di energia, ben lontano dalla sofferenza per la fine della relazione con Shaila. La sera stessa della finale, Lorenzo ha festeggiato con i fan.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva