Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulio Berruti e la gelosia di Maria Elena Boschi: “Sarà furiosa”, cos’è successo con Elettra Lamborghini

News tv. ”Sarà furiosa”, Giulio Berruti e la gelosia di Maria Elena Boschi: cos’è successo con Elettra Lamborghini – Giulio Berruti a Pechino Express ha parlato della sua malattia, la fibromialgia, ma anche del suo rapporto con Maria Elena Boschi, la deputata di Italia Viva con cui fa coppia da anni. La Boschi ha confidato che le piacerebbe avere un figlio con lui. Quello che forse però non ha detto, è che del suo compagno è super gelosa. Ed è stato l’attore a raccontarlo al programma in onda su Sky Uno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lorenzo e Shaila di nuovo insieme dopo il “Grande Fratello”: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite nella notte tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo

Giulio Berruti e la gelosia di Maria Elena Boschi: “Sarà furiosa”, cos’è successo con Elettra Lamborghini

La quinta tappa di Pechino Express ha riservato diverse sorprese. Super ospite Elettra Lamborghini, che ha incarnato però anche il malus della puntata in quanto portatrice della temutissima “bandiera leopardata”. I viaggiatori hanno percorso 374 chilometri per spostarsi da Sukhothai a Chiang Mai, il traguardo di puntata nel nord della Thailandia. La seconda tappa thailandese ha preso il via dai resti della prima capitale del Paese, Sukhothai. Le coppie hanno dovuto raggiungere il villaggio di Lampang per firmare il Libro Rosso; a seguire tutti hanno corso disperatamente verso Chiang Mai. Eliminati dal gioco di Sky sono stati “I Magici”. A dare pepe alla puntata, come dicevamo, Elettra Lamborghini, che è stata in principio “appioppata” agli Estetici. (continua a leggere dopo le foto)

Giulio Berruti, Maria Elena Boschi super gelosa di lui: “Sarà furiosa”

Elettra Lamborghini è stata ospite speciale di Pechino Express per vestire il temuto ruolo di malus, con la sua bandiera leopardata. Ma la sua non è una comparsata qualunque, la cantante è stata una vera protagonista. Si è presentata con una tutina rosso fuoco e ha fatto ballare tutti con la coreografia di “Pistolero”, brano tormentone del 2021. Persino il conduttore, Costantino Della Gherardesca, non ha resistito. La prima parte del tragitto della Lamborghini, lo dicevamo, è stata con gli Estetici. Insieme a loro la cantante ha rubato le biciclette delle Atlantiche, divertendosi tantissimo. La giovane si è offesa quando Giulio Berruti ha scelto di lasciarla ai Complici. L’attore ha poi svelato un curioso retroscena.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure