Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberto Bolle svela la sua dieta esclusiva in tv: lo strano segreto dell’étoile 50enne

Roberto Bolle svela la sua dieta esclusiva in tv nell'intervista con Geppi Cucciari: lo strano segreto dell'étoile 50enne

Personaggi Tv. Roberto Bolle svela la sua dieta esclusiva in tv: lo strano segreto dell’étoile 50enne. Ieri, giovedì 3 aprile, l’amatissimo volto del mondo della danza è stato ospite del programma “Splendida cornice”, condotto da Geppi Cucciari. Durante la chiacchierata che ha spaziato dalla carriera al suo stile di vita, il ballerino ha rivelato dettagli inediti e curiosi che i suoi fan non si sarebbero mai aspettati. Il pubblico, è rimasto colpito dalle sue parole nonostante sia stato pronto a ‘perdonare’ qualsiasi stravaganza a un artista dal talento così inimitabile. Il racconto di Bolle infatti è andato oltre il palco mostrano l’incredibile disciplina dietro a quella perfezione mantenuta in maniera così impeccabile negli anni.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Lorenzo Spolverato, pesanti insinuazioni dopo il “GF”: “Da chi era protetto”

Leggi anche: Amadeus, dal Serale di “Amici” al suo talent show: una nuova sfida televisiva

Roberto Bolle svela la sua dieta esclusiva in tv: lo strano segreto dell'étoile 50enne
Geppi Cucciari

Roberto Bolle ospite di Geppi Cucciari a “Splendida Cornice”

“Splendida Cornice”, il programma condotto da Geppi Cucciari su Rai 3, ha offerto ai telespettatori uno sguardo dietro le quinte della vita di uno dei ballerini più celebri al mondo. Con un look casual, Bolle ha raccontato le sue esperienze più significative, ripercorrendo momenti salienti della sua carriera con un quiz che ricordava “Chi vuol essere milionario?”. Una conversazione che non ha solo fatto luce sul lato professionale di Roberto, ma ha anche svelato aspetti più intimi, come il legame con la sua famiglia e la sua città natale, Trino. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Lulù Selassié rompe il silenzio dopo la condanna

L’intervista tocca il pubblico: la storia del successo di Bolle

Roberto Bolle, che ha appena compiuto 50 anni, ha parlato con nostalgia del suo arrivo a Milano all’età di 12 anni. “Cosa ricordi del viaggio verso Milano?”, ha chiesto Geppi. La sua risposta? «Che ero triste quando lasciavo casa». Cresciuto a Trino, Roberto ha lasciato la sua famiglia per entrare nella scuola di ballo dell’Accademia Teatro della Scala, una decisione che segnò l’inizio della sua brillante carriera. La solitudine di quel periodo, trascorso lontano dai suoi affetti, ha sicuramente forgiato il carattere e la determinazione del futuro étoile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure