
Tragedia ferroviaria in Italia, due uomini investiti sui binari: circolazione in tilt – Un uomo è morto investito da un treno stamani, sabato 5 aprile 2025. La persona è stata presa in pieno da un Frecciabianca sulla linea Roma-Genova. La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 10.30 tra le stazioni di Santa Severa e Santa Marinella. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Civitavecchia e la stessa polizia ferroviaria. Purtroppo non l’unico incidente di oggi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ilaria Sula, indagata la madre di Mark Samson: “Non la voleva in casa”
Leggi anche: Terremoto, forte scossa di magnitudo 6.9: dove e quando è successo

Tragedia ferroviaria in Italia, due uomini investiti sui binari: circolazione in tilt
Un uomo è morto investito da un treno, un Frecciabianca dove a bordo si trovavano 400 persone. La tragedia è avvenuta nella mattinata di sabato 5 aprile tra le stazioni di Civitavecchia e Santa Marinella. La vittima, di origini georgiane, secondo quanto appreso nella serata di venerdì 4 aprile si era allontanata dal policlinico Umberto I. L’ipotesi è che possa essersi trattato di un gesto volontario. (continua a leggere dopo le foto)

Due uomini investiti sui binari: ritardi fino a 250 minuti
Gli accertamenti sul caso vanno avanti, non si esclude alcuna pista per ora, anche se la più verosimile è quella del suicidio. Quanto successo tra le stazioni di Civitavecchia e Santa Marinella ha provocato disagi sulla circolazione ferroviaria. La viabilità è tornata regolare intorno alle 13 dopo i dovuti accertamenti dell’Autorità giudiziaria. Come scrivono diversi siti, tra cui Today, i treni ad alta velocità, intercity e regionali hanno registrato ritardi fino a 110 minuti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva