Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È difficile andare avanti…”, Mara Venier travolta dalle emozioni: lascia lo studio di “Domenica In”

Mara Venier lascia lo studio di Domenica In in lacrime

News Tv, Nella puntata di “Domenica In” 6 aprile 2025, trasmessa su Rai 1, Mara Venier Durante ha accolto uno dei suoi ospiti per un’intervista. Tra immagini e filmati, l’atmosfera si è fatta sempre più intensa, fino a quando la conduttrice, sopraffatta dall’emozione, ha dovuto abbandonare lo studio. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Se tornassi indietro…”, Vanessa Incontrada commuove tutti: il racconto sul figlio a “Verissimo”

Leggi anche: “Amici”, si sono baciati davanti al fidanzato di lei: il momento scatena il caos

“Domenica In”, il tributo a Eleonora Giorgi

Durante la puntata di “Domenica In” andata in onda ieri, Mara Venier ha voluto dedicare un commosso tributo alla memoria di Eleonora Giorgi, scomparsa il 3 marzo a Roma. In studio, insieme alla conduttrice, c’era Andrea Rizzoli, il figlio dell’attrice, che ha condiviso con il pubblico ricordi toccanti e momenti di vita vissuta accanto alla madre.

All’inizio della trasmissione, Mara Venier aveva espresso il suo desiderio di ricordare un’amica speciale: “Voglio iniziare ricordando un’amica di tutti. Durante la malattia, credo che Eleonora abbia dato una grande lezione di vita a tutti noi”. Andrea Rizzoli ha poi raccontato al pubblico come la famiglia stia affrontando questo periodo di lutto: “È passato un mese, la parte più dura l’abbiamo superata, ma ora sentiamo molto la sua mancanza nella vita quotidiana. L’abitudine all’assenza non c’è ancora. Mi manca tantissimo”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Cosa ho pensato i primi anni”. Yari Carrisi torna a parlare di Ylenia a “Verissimo”, la confessione inedita

Leggi anche: “Tu si que vales”, Paolo Bonolis nuovo giudice: a chi “ruba” il posto

Un legame speciale tra nonna e nipote

Davanti al pubblico di “Domenica In”, Andrea ha anche condiviso il profondo legame che Eleonora aveva con il nipotino Gabriele, rivelando che il bambino continua a cercarla: “Lei gli manca, ma credo che abbia accettato la sua assenza. Quando Paolo gli regala giocattoli a forma di animale, come quelli che gli dava sempre Eleonora, lui alza lo sguardo al cielo e dice: ‘Grazie, nonna’. Non credo che la dimenticherà mai. Lui potrà rivederla nei film e nelle foto che abbiamo messo ovunque. Parliamo sempre di lei.” (Continua a leggere dopo la foto…)

Gli ultimi giorni di Eleonora, il racconto di Andrea

Andrea ha poi raccontato gli ultimi giorni di vita di sua madre, descrivendo come a volte confondesse i nomi dei familiari, ma mantenesse sempre il suo spirito umoristico. “A volte mi confondeva con Angelo, Paolo con Massimo, Paolo con me. Era molto divertente, scherzava con il suo solito umorismo e rideva di tutto. Anche sul fatto che stava male il Santo Padre. Credo che lo facesse per noi. Poi, ad un certo punto, si è addormentata dolcemente. Siamo sempre stati con lei in clinica, io e Paolo non l’abbiamo mai lasciata. Il centro delle nostre vite era lei. Nei suoi ultimi giorni riusciva ancora a commuoversi per la grandezza che la circondava. Una lezione incredibile.”. Poco più tardi, il pubblico di “Domenica In” ha assistito ad un momento di commozione estrema della conduttrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure