
Personaggi Tv. Dopo il drammatico ictus che l’ha colpita nel marzo 2023, Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, si è ritrovata nuovamente a combattere contro un’altra ischemia. Lo scorso febbraio, a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, l’artista è stato ricoverato in ospedale per accertamenti. “Il mio disturbo è tornato”, aveva raccontato lui stesso su Instagram lo scorso 25 febbraio, rompendo un silenzio durato due settimane. Come sta oggi Mauro Coruzzi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Il Turco”, Greta Ferro rivela come è stato girare scene d’intimità con Can Yaman
Leggi anche: “Ulisse” di Alberto Angela riparte stasera su Rai 1: la prima puntata sul pittore Vincent van Gogh

Mauro Coruzzi ricoverato a febbraio per un’ischemia
Mauro Coruzzi è stato ricoverato nuovamente a febbraio a causa di un’ischemia. Il nuovo malore ha avuto un impatto significativo sul suo percorso di recupero. Come raccontano anche i video pubblicati sulla sua pagina Instagram, la parola e il linguaggio, già messi a dura prova dall’ictus del 2023, hanno subito un peggioramento. Nonostante ciò, Platinette non ha mai smesso di scherzare e rassicurare i suoi follower. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “The Couple”, svelati i nomi dei concorrenti
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Damiano abbandona all’improvviso: il duro attacco di Tina e Gianni

Mauro Coruzzi torna a casa dopo l’ischemia, come sta
Un ricovero lungo, durato quasi un mese e mezzo, durante il quale Mauro ha documentato con lucidità e coraggio la sua quotidianità in reparto, alternando momenti di introspezione a racconti ironici sulle chiacchierate con il compagno di stanza e gli esercizi di riabilitazione logopedica. Il momento tanto atteso delle dimissioni dall’ospedale è arrivato il 4 aprile: Platinette ha finalmente lasciato la struttura per fare ritorno nella sua abitazione. E lo ha fatto in grande stile, scegliendo come colonna sonora della sua dimissione la canzone di Dolcenera, Ci vediamo a casa, postata in sottofondo a un video social colmo di emozione. Come sta Platinette?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva