Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, scivolone nella prima puntata per Laura Maddaloni: la gaffe è clamorosa

News tv. “The Couple”, scivolone nella prima puntata per Laura Maddaloni: la gaffe è clamorosa – Il debutto di The Couple, il nuovo reality show in prima serata su Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ha regalato al pubblico parecchio divertimento. Tra i protagonisti più chiacchierati della serata senz’altro Laura Maddaloni, che in coppia con la ginnasta Giorgia Villa, si è trovata al centro di un’esibizione decisamente goffa durante una delle prove della puntata d’esordio. La judoka, già nota al pubblico per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ha commesso una clamorosa gaffe, che è diventata virale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai

Leggi anche: Carlo Conti chiude tutto: l’annuncio a sorpresa poco fa

“The Couple”, scivolone nella prima puntata per Laura Maddaloni: la gaffe è clamorosa

Su Canale 5 è andato in onda The Couple, il nuovo reality game, prodotto da Endemol Shine Italy, che vede al timone Ilary Blasi. Il programma mette alla prova 8 coppie di concorrenti, legate da vincoli di affetto, amicizia, parentela o affinità, chiamate a dimostrare non solo abilità mentali e fisiche, ma anche complicità e spirito strategico. In palio, un montepremi finale di 1 milione di euro. A colpire il pubblico alcuni momenti esilaranti che hanno caratterizzato la prima puntata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “The Couple”, chi sono i vincitori della prima puntata

Leggi anche: “The Couple”, già polemiche alla prima puntata: cosa è andato storto

“The Couple”, scivolone nella prima puntata per Laura Maddaloni: cos’è successo

Durante la sfida, la coppia Maddaloni-Villa ha affrontato Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli in un gioco che richiedeva prontezza di riflessi e cultura generale. Il meccanismo era abbastanza semplice: una concorrente doveva far indovinare all’altra una serie di soggetti visualizzati su uno schermo, camminando contemporaneamente su un tapis roulant. Alcuni celebri nomi però non sono stati riconosciuti dai concorrenti. La gaffe tremenda di Laura Maddaloni non è passato in sordina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure