Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Storie Italiane”, Eleonora Daniele costretta ad interrompere la diretta: il motivo

News tv. “Storie Italiane”, Eleonora Daniele costretta ad interrompere la messa in onda: che succede – Lo spettatore medio sarà saltato sulla sedia. Eleonora Daniele ha infatti salutato il pubblico di Storie Italiane molto prima del previsto. La conduttrice si stava occupando della violenza di genere, tra i temi che lei è solita affrontare con determinazione e tenacia, quando ha annunciato la chiusura anticipata della trasmissione. Il palinsesto di Rai 1 ha infatti subito un’importante modifica e il motivo è presto detto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai

Leggi anche: Carlo Conti chiude tutto: l’annuncio a sorpresa poco fa

“Storie Italiane”, Eleonora Daniele costretta ad interrompere la diretta: il motivo

Cambio di programmazione: Eleonora Daniele e il suo Storie italiane oggi hanno dovuto cedere il passo ad uno speciale del Tg1. Quest’ultimo sta seguendo infatti a partire dalle ore 10.15 di oggi la visita di Re Carlo e Camilla in diretta. Conducono Laura Chimenti e Marco Varvello, che sono accompagnati da giornalisti e opinionisti, esperti della casa reale britannica. (continua a leggere dopo le foto)

“Storie Italiane”, Eleonora Daniele costretta ad interrompere la diretta: che succede

Re Carlo e Camilla avranno una fitta agenda, dalla quale però è stata annullata la visita in Vaticano e l’incontro con Papa Francesco a causa delle condizioni di salute del Santo Padre, che è stato da poco dimesso dal Gemelli. Il programma dal 7 al 10 aprile è comunque molto fitto:

  • 7 Aprile: arrivo a Roma Ciampino nel pomeriggio
  • 8 Aprile: In mattinata i reali incontreranno il Presidente Mattarella al Quirinale e visiteranno l’Altare della Patria. Nel pomeriggio è prevista la visita al Colosseo e a seguire ci sarà un incontro con la comunità britannica a Villa Wolkonsky.
  • 9 Aprile: in mattinata Re Carlo III incontrerà Giorgia Meloni a Villa Pamphilj prima di un impegno al Mattatoio, mentre la Regina andrà in una scuola in merito a un’iniziativa del British Council. Nel primo pomeriggio l’intervento in Parlamento, mentre la sera la cena di Stato al Quirinale. 
  • 10 Aprile: il Re e la Regina si sposteranno a Ravenna dove, nel primo pomeriggio, visiteranno la Tomba di Dante. A seguire: San Vitale e Galla Placidia (Re), Museo di Byron (Regina), evento in municipio e partecipazione al Festival dell’Emilia Romagna. In giornata è previsto il rientro in Inghilterra.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure