Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, bufera sui concorrenti che non riconoscono Cesara Buonamici: gelo in diretta

News TV. Ilary Blasi ha aperto le danze con The Couple, il nuovo reality che ha esordito in prima serata con un mix esplosivo di prove spettacolari, momenti surreali e colpi di scena che hanno lasciato il pubblico incollato allo schermo. Otto le coppie in gara, tutte pronte a contendersi un premio finale da capogiro: un milione di euro. Ma tra strategie, prove fisiche e sfide di affinità, a prendersi la scena non sono stati né i record né le vittorie… bensì una gaffe che ha fatto il giro del web.

Leggi anche: “The Couple”, scivolone nella prima puntata per Laura Maddaloni: la gaffe è clamorosa

Leggi anche: “The Couple”, già polemiche alla prima puntata: cosa è andato storto

I concorrenti non riconoscono Cesara Buonamici

I riflettori si sono accesi su Danilo e Fabrizio Mileto, due fratelli dal temperamento acceso e dall’energia contagiosa. Proprio loro, durante una delle prove a tempo, si sono confrontati con Elena Barolo e Thais Wiggers, ex Veline pronte a dare battaglia. Il gioco sembrava semplice: uno corre su un tapis roulant, l’altro deve indovinare ciò che il fratello descrive. Ma ciò che è andato in onda ha preso una piega decisamente inaspettata.

Nel bel mezzo della sfida, sullo schermo appare l’immagine di Cesara Buonamici, storica giornalista del TG5 e ormai volto amatissimo anche dal pubblico del Grande Fratello, dove ricopre il ruolo di opinionista. Danilo resta perplesso, la guarda, ci pensa… poi dice:
Una conduttrice di Mediaset”.
Ma il nome? Nessuna traccia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure