Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia sotto choc, bimba di 6 mesi muore così all’asilo: come è potuto succedere

Italia sotto choc, bimba di 6 mesi muore così all’asilo: come è potuto succedere – Dramma in Italia. In un asilo nido di Torano Nuovo (Teramo) una bimba di sei mesi è stata trovata morta dalle educatrici. Si tratterebbe, stando alle primissime ricostruzioni, di un caso di ‘morte in culla‘, ma soltanto l’autopsia, già disposta dal pm di turno, potrà chiarire l’accaduto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Corpo trovato nel fiume, identificata la vittima: di chi si tratta

Leggi anche: Funerali di Sara Campanella, la diretta a “Storie Italiane” ma è polemica: cosa succede

Italia sotto choc, bimba di 6 mesi muore così all’asilo: come è potuto succedere

Una bimba di sei mesi è stata trovata morta nella culla dell’asilo nido nel Teramano. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio in un asilo di Torano Nuovo. La piccola è stata rivenuta senza vita dalle educatrici che hanno subito chiamato i soccorsi, ma per la bimba non c’era più niente da fare. Stando ai primi accertamenti, come dicevamo, si tratterebbe di un caso di morte in culla. Soltanto l’autopsia, già disposta dal pm di turno, potrà accertare cosa sia davvero successo. (continua a leggere dopo le foto)

Tragedia all’asilo nido, bimba di 6 mesi muore nella culla a Torano Nuovo

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri. Attorno alle 16.30 una delle educatrici, durante il giro di controllo ai bambini, ha notato che la piccola, mentre era nella culla, non respirava. Sono subito scattate le procedure di emergenza e sul posto è intervenuto il 118. Ogni tentativo di rianimarla è stato però inutile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure