Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Funerali di Antonello Fassari, l’ultimo saluto commosso di Claudio Amendola

Personaggi Tv. Roma piange Antonello Fassari. Nella mattinata di oggi, martedì 8 aprile 2025, nella Chiesa degli Artisti, si sono svolti i funerali dell’attore scomparso lo scorso 5 aprile. Un addio intimo ma denso di emozione, accompagnato da familiari, colleghi e amici di una vita. A guidare l’omaggio, il ricordo più toccante è stato quello di Claudio Amendola, legatissimo a Fassari non solo sul set de I Cesaroni, ma anche nella vita privata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Funerali di Antonello Fassari, spicca una presenza in chiesa: di chi si tratta

Leggi anche: Beatrice Luzzi senza filtri dopo il “GF”, l’attacco a Cesara Buonamici

Funerali di Antonello Fassari, l'ultimo saluto commosso di Claudio Amendola

Il cast de I Cesaroni ai funerali di Antonello Fassari

Tra i presenti al rito, anche i vari volti de I Cesaroni. Oltre a Claudio Amendola, anche Max Tortora, Ezio nella serie, visibilmente scosso e in silenzio, ha evitato i cronisti: “Ci ha fatto un brutto scherzo”, ha detto con dolore. E guardando le persone fuori dalla chiesa, ha aggiunto: “Visto quanto era amato?”. La scomparsa di Antonello Fassari lascia un vuoto profondo, non solo nella sua famiglia e tra i colleghi, ma anche nei cuori di milioni di telespettatori cresciuti con lui. Un attore che ha saputo entrare nelle case degli italiani con il talento, la semplicità e un’umanità rara. Lo dimostra l’ultimo saluto tra le lacrime, di Claudio Amendola. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Checco Zalone torna su Canale 5 con “Amore + Iva”, quando va in onda

Leggi anche: Antonino a “The Couple” ma finisce male: il duro intervento dell’ex Belen

Funerali di Antonello Fassari, lo struggente addio di Claudio Amendola

L’attore, commosso e visibilmente provato, ha parlato dell’amico di sempre come di un fratello. “Non ero preparato. Mi stavo preparando, ma non ero pronto ancora. È molto difficile. Avevamo una confidenza che va oltre l’amicizia. Era l’uomo con cui avrei voluto invecchiare”, le sue parole. Una dichiarazione che racchiude il senso di perdita di chi ha condiviso con Fassari anni di lavoro, di risate e di complicità sul set e fuori. Claudio Amendola ha anche fatto riferimento al fatto che Antonello Fassari è scomparso proprio nei giorni in cui lo storico cast stava lavorando alla nuova stagione de I Cesaroni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure