
Personaggi Tv. La rottura è avvenuta sotto gli occhi di milioni di spettatori, durante la finalissima del Grande Fratello: Shaila Gatta ha detto basta a Lorenzo Spolverato. In una lunga intervista al settimanale Chi (in edicola da domani), l’ex velina e ballerina ha vuotato il sacco, raccontando dettagli inediti sulla tormentata relazione con Lorenzo, conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia. Parole dure, che sanciscono la fine di una relazione già logorata da silenzi punitivi, insicurezze e dinamiche tossiche. Poi l’affondo all’ex fidanzato. Cos’ha rivelato Shaila? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, svelato il nome di un nuovo concorrente
Leggi anche: Manila Nazzaro a “The Couple”, la frecciata del marito Stefano Oradei scatena il gossip


Shaila Gatta, la confessione intima su Javier e perché ha scelto Lorenzo
Nell’intervista, Shaila ha spiegato che fin dai primi giorni all’interno della Casa, aveva percepito qualcosa di familiare, e non in senso positivo: “A Lorenzo ho detto: ‘Mi ricordi i miei vecchi modi di fare, non so perché’”. Dall’altro lato, Javier sembrava rappresentare un’opzione più sana: “A lui dicevo: ‘Sei un ragazzo perbene’”. Ma Shaila ha ammesso di aver scelto Lorenzo perché, in fondo, era ciò che conosceva: “Avendo delle ferite aperte, mi sentivo più a casa con lui”. Una frase che racconta più di mille spiegazioni. Ma è proprio lì che sono iniziati gli alti e bassi, e la spirale discendente fatta di silenzi e incomprensioni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Funerali di Antonello Fassari, l’ultimo saluto commosso di Claudio Amendola
Leggi anche: Funerali di Antonello Fassari, spicca una presenza in chiesa: di chi si tratta

Shaila Gatta, la confessione amara: “Mia madre aveva ragione”
“Prima di tutto, per lui c’era il GF”, ha dichiarato Shaila, lasciando intendere che per Lorenzo l’esperienza televisiva veniva prima della loro storia. Durante il reality, la madre la aveva avvertita, senza mezzi termini: “Lorenzo sta giocando”. Ma l’ex velina si era difesa, raccontando episodi delicati legati alla sua infanzia e ad avances da parte di uomini adulti: “Ho avuto delle avances da quegli uomini, ma non sono mai andata a letto con nessuno. Mia madre aveva ragione. Allora non lo capivo. Mi stava aprendo gli occhi”. L’intervista si fa sempre più personale, toccando corde profonde e delicate. “È difficile lasciare qualcuno con cui convivi 24 ore su 24. Però io avevo capito tutto, prima di uscire dalla Casa”, ha raccontato con una lucidità amara.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva