Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valentina Tomada, le ultime struggenti parole dell’attrice (VIDEO)

Valentina Tomada ultime parole

Personaggi Tv. Un grave lutto ha colpito il mondo dello spettacolo italiano: Valentina Tomada, attrice romana tra i volti più riconoscibili della fiction televisiva degli ultimi vent’anni, è scomparsa a 55 anni dopo una lunga malattia. La notizia ha commosso profondamente il pubblico e i suoi colleghi, lasciando un vuoto difficile da colmare. Le ultime parole di Valentina Tomada ai suoi followers sono commoventi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Il paradiso delle signore”, tre lutti nel cast in un mese: la strana teoria sui social

Leggi anche: “Stasera tutto è possibile” senza De Martino: chi potrebbe prendere il suo posto

Valentina Tomada, le ultime struggenti parole dell'attrice

Valentina Tomada, una carriera tra i grandi successi della TV

Nata a Roma, Valentina Tomada è stata protagonista e presenza costante in numerose produzioni televisive di grande successo, da Centovetrine a Don Matteo, da Provaci ancora Prof a Un passo dal cielo, fino a Il paradiso delle signore. Serie che hanno accompagnato intere generazioni di spettatori, portando nelle case italiane il talento dell’attrice, la sua versatilità e quella delicatezza interpretativa che la rendeva speciale anche nei ruoli più semplici. Il pubblico la ricorda con affetto per la sua capacità di entrare nei personaggi con empatia e misura: Valentina Tomada è diventata così uno dei volti femminili più amati della serialità italiana. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “The Couple”, la scoperta su Laura Maddaloni e la sua famiglia

Leggi anche: “Affari tuoi”, finisce malissimo per Alberto: scoppia la polemica

Valentina Tomada, le ultime struggenti parole dell'attrice

Valentina Tomada: una donna riservata, amata, solare

Sul suo sito personale scriveva di sé: “Ho una bellissima famiglia composta da Eugenio, Eva e Lola (il cane). Amo cucinare, invitare, mangiare, sperimentare, parlare diversi idiomi, cambiare case, conoscere persone, cose e paesi. Sono puntualissima e per contro odio aspettare”. Una descrizione semplice e luminosa, che oggi suona ancora più struggente, soprattutto leggendo quella frase con la quale chiudeva il suo profilo: “Amo la luce del sole. Ne ho bisogno come di bere e mangiare”. Quali sono state le ultime parole di Valentina Tomada, che ha parlato della malattia sui social?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure