Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ne vedremo delle belle”, chi ha vinto il talent su Rai 1: il nome a sorpresa

News tv. “Ne vedremo delle belle”, chi ha vinto il talent su Rai 1: il nome a sorpresa – Ne vedremo delle belle, il nuovo show di Carlo Conti, è giunto al termine. Il programma di Rai 1 è stato chiuso prima del previsto per via dei bassi ascolti registrati in queste settimane. Nonostante ciò, il conduttore toscano, la giuria e le dieci soubrette hanno animato la finale con la solita leggerezza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, stasera la quarta puntata: un’eliminazione choc, spoiler

Leggi anche: Tv in lutto, addio all’amato volto della famosa serie

“Ne vedremo delle belle”, chi ha vinto il talent su Rai 1: il nome a sorpresa

Dopo sfide e confronti tra showgirl, Ne Vedremo delle Belle ha la sua vincitrice: Lorenza Mario. La soubrette ha ottenuto la vittoria aggiudicandosi 70 punti. Al secondo posto, Carmen Russo con 68 punti e sul gradino più basso del podio Matilde Brandi (con 60 punti). Fuori dai primi tre posti, invece, Pamela Prati, arrivata prima in ogni classifica generale dall’inizio del programma. (continua a leggere dopo le foto)

“Ne vedremo delle belle”: chi ha vinto il programma

Contrariamente alle previsioni iniziali, non è stata infatti Pamela Prati a vincere il programma di Rai 1 Ne vedremo delle belle bensì Lorenza Mario. La soubrette veneta ha vinto per un soffio, distaccandosi di soli due punti dalla seconda classificata Carmen Russo. Quest’ultima è riuscita a risalire di molto rispetto alle precedenti puntate grazie all’ultima prova, quella a piacere, che è stata particolarmente gradita dai giurati Mara Venier, Frank Matano e Christian De Sica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure