Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sento sfasciato”. Jovanotti, la rivelazione improvvisa preoccupa i fan (VIDEO)

Jovanotti concerto Torino

Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini si è esibito in concerto all’Inalpi Arena di Torino. Il cantante si è mostrato in una clip condivisa sui social mentre racconta ai fan le sensazioni provate al termine dello show. “Mi sento sfasciato”, ha affermato l’artista preoccupando i fan. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Grave lutto per il politico italiano, muore la figlia di soli 5 anni: come è successo

Leggi anche: Terribile incidente per il campione, diverse fratture: come sta

Jovanotti dietro le quinte del concerto di Torino

Ieri, Jovanotti ha pubblicato un video girato dietro le quinte dopo il secondo concerto all’Inalpi Arena di Torino, nel quale in primis ha presentato i suoi collaboratori. Nel suo racconto, Jovanotti ha anche fatto riferimento alla particolarità dell’arena che lo ospita in questa tappa piemontese. “Di solito c’è buio ai concerti. Qui a Torino invece si suona in un posto tutto bianco. Lo avevano fatto per il ghiaccio, per le Olimpiadi credo”, ha detto riferendosi alla Inalpi Arena, ex Pala Alpitour, storica location costruita in occasione dei Giochi Olimpici Invernali del 2006. Un colpo d’occhio insolito anche per un veterano della musica come lui, che ha voluto sottolineare il piacere di vedere chiaramente i volti del suo pubblico. “Vi ho visti tutti, fino all’ultima fila”, ha detto. Una frase che conferma quanto per Jovanotti il legame visivo ed emotivo con i fan sia un elemento fondamentale. Poi ha fatto sapere di sentirsi “sfasciato”. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gianni Morandi, la drammatica confessione del figlio Tredici Pietro

Leggi anche: Liliana Resinovich, salta fuori la prova che inguaia Visintin

Jovanotti, la confessione dopo il concerto a Torino: “Sono tutto sfasciato”

Jovanotti non si risparmia mai sul palco. E lo dimostra ancora una volta nel video girato dietro le quinte dopo il secondo concerto all’Inalpi Arena di Torino, dove resterà tornerà fino a mercoledì 16 aprile. “Adesso mi fanno un massaggione. Quando arrivo agli ultimi pezzi provo un dolore a tutte le parti. Mi fa malissimo tutto,” ha confessato con la solita ironia, rivelando un lato umano e fisico del suo lavoro che spesso resta invisibile agli occhi del pubblico. “Quando scendo dal palco sento che sono tutto sfasciato. Adesso però mi rimettono a posto come fanno con gli atleti”, ha aggiunto, paragonando il suo recupero a quello di un professionista dello sport.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure