Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martino scomparso nel nulla da giorni, poi la drammatica notizia

Martino Caldarelli scomparso. Il 48enne, originario dell’Isola del Gran Sasso, è scomparso nel pomeriggio di venerdì scorso. Le indagini e le ricerche sono partite subito dopo la denuncia. Poco fa è arrivata la drammatica notizia che mai nessuno avrebbe voluto ricevere. (Continua…)

Leggi anche: Ucciso a coltellate mentre dorme a 11 anni: “È stata la mamma”

Leggi anche: Elena Del Pozzo, ecco quali sono state le ultime parole prima di morire: la notizia mette i brividi

Martino Caldarelli scomparso da venerdì

Martino Caldarelli risiede con la madre nella frazione di San Pietro. Venerdì scorso aveva detto alla madre che si sarebbe recato in palestra, ma da quel momento non si hanno più sue notizie. Caldarelli ha lasciato la sua abitazione alle 14:30, alla guida della sua Fiat Panda rossa, con l’intenzione, secondo quanto riferito ai familiari, di raggiungere Val Vomano per allenarsi. Tuttavia, non è mai arrivato a destinazione e la sua vettura non è stata avvistata da nessuno. L’allarme è stato lanciato la sera stessa, quando non è rientrato per cena e i tentativi di contattarlo al cellulare sono risultati vani. (Continua…)

Leggi anche: Elena Del Pozzo, la madre Martina Patti in carcere: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, le imitazioni e la scaletta della puntata di stasera

La denuncia

Le ricerche si sono intensificate rapidamente. Sabato mattina, non vedendolo tornare, i familiari hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri per denunciare la scomparsa. Da quel momento, sono state avviate le operazioni di ricerca in tutto il territorio provinciale, con il coinvolgimento di elicotteri e droni per una perlustrazione più approfondita. Un primo indizio è stato ottenuto tramite la localizzazione del cellulare di Caldarelli, che ha agganciato l’ultima cella nella zona della Val Vibrata. Questo ha spostato l’attenzione degli investigatori verso quell’area. Poco fa è arrivata la drammatica notizia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure