Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, voce bomba in Rai: brutte notizie in vista per la conduttrice

News TV. Un fulmine a ciel sereno per i fan di Mara Venier e del suo programma. Secondo quanto svelato da Dagospia, la trasmissione del pomeriggio di Rai1 non sarebbe destinata a tornare con una nuova edizione. Una notizia che ha già creato fermento nel mondo della tv, anche perché da parte della conduttrice, regina incontrastata della domenica, non è ancora arrivata alcuna conferma né smentita ufficiale. A svelare il retroscena è stato Giuseppe Candela, sempre attentissimo alle dinamiche televisive, che ha lanciato l’indiscrezione: il programma non dovrebbe rientrare nei palinsesti Rai per la prossima stagione.

Leggi anche: Rai, l’amato programma verso la chiusura: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Whitney Houston – La voce diventata leggenda”: stasera su Rai 1 il film che riaccende i riflettori sulla sua tragica morte 

Brutte notizie in vista per Mara Venier

Nato come un esperimento originale nel panorama televisivo italiano, Le stagioni dell’amore ha acceso i riflettori su un pubblico spesso dimenticato: gli over 60 in cerca di una seconda possibilità sentimentale. Il dating show, ambientato a bordo di un suggestivo treno, ha conquistato i telespettatori grazie a un’idea fuori dagli schemi: ogni protagonista si racconta senza mostrarsi subito, affidandosi a giovani avatar che ne rappresentano la versione di un tempo, ricreata grazie a fotografie della loro giovinezza. Un gioco di emozioni e identità che ha incuriosito e commosso, portando in tv un’inedita visione dell’amore maturo. Eppure non tutto il pubblico ha apprezzato e gli ascolti non sono quelli sperati.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure