
News Tv. Mentre si avvicina la registrazione della quarta puntata del serale di Amici 24, in cui ci sarà una doppia eliminazione, la produzione ha chiesto agli allievi di indicare due nomi a testa tra i possibili finalisti. Le risposte, tra autocandidature, attestati di stima e qualche segnale di insicurezza, offrono un quadro interessante della percezione che ciascuno ha del proprio percorso e di quello degli altri. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paura per la conduttrice, le foto dall’ospedale preoccupano i fan: cos’è successo
Leggi anche: Francesca Fialdini, chi potrebbe prendere il suo posto: il gossip bomba in Rai

Chi saranno i finalisti di “Amici 24”? Le previsioni dei cantanti
Senza Cri è stata molto chiara nella sua dichiarazione. “Vorrei arrivarci io, credo di meritarmelo e di potercela fare. Lo dico per tutto il percorso che ho fatto fuori e qui dentro. Con me credo ci sarà Antonia. Lei è diversa da me, ma è un’artista. Mi piace quello che fa ed è giusto che ci arrivi”, ha affermato. Nicolò, al contrario, ha preferito non inserire sé stesso: “Metto per prima Antonia perché penso sia molto brava in quello che fa. Di lei mi piace la naturalezza nel cantare. Sul secondo nome sono combattuto, vorrei mettere me, ma credo di dover fare dei passi in più. Metto Jacopo Sol. È un artista completo, ha grande presenza, una grande voce, e mi piace come sta sul palco”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, alta tensione in studio: il cavaliere fa infuriare tutti
Leggi anche: Di Battista critica la premier Meloni: la domanda imbarazzante in diretta (VIDEO)

Per TRIGNO nella sua Finale di canto ci dovrebbero essere… #Amici24 pic.twitter.com/nCfY4FDU6q
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 16, 2025
Chi arriverà in finale? Le parole di TrigNo, Antonia e Jacopo Sol
TrigNo ha scelto un profilo più basso: “Per me dovremmo andarci tutti. Però metto Nicolò perché sta crescendo molto. E piazzo anche Jacopo, perché mi piace come artista e lo è a tutti gli effetti”. Antonia, invece, ha scelto di puntare su sé stessa e su Senza Cri. “Credo che sto percorrendo la strada giusta. Senza Cri è un’artista completa dalla A alla Z, anche se la sua arte non è ancora uscita tutta”, le parole della cantante. Jacopo Sol, invece, ha lasciato fuori il proprio nome: “Nicolò è il mio primo nome perché al serale ha preso il volo ed è un artista completo. Il secondo è TrigNo. Io non mi inserisco, perché credo di non essere riuscito ancora a far vedere il mio mondo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva