
News tv. Torna “Lolita Lobosco” su Rai 1, c’è la data – Niente Imma Tataranni, niente Montalbano. A prendersi la scena, ancora una volta, è Lolita Lobosco, il vicequestore più glamour della tv italiana, tacchi a spillo inclusi. La Rai ha deciso di puntare tutto su di lei, di rivoluzionare il palinsesto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “The Couple”, si mette male per Ilary Blasi: cosa succede
Leggi anche: Milo Infante raddoppia e sbarca in prima serata (ma c’è un problema con Federica Sciarelli)

Torna su Rai 1 “Lolita Lobosco”, c’è la data: splendida notizia per i fan
A partire da domenica 27 aprile, su Rai 1, tornano in replica gli episodi della terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction campione d’ascolti con protagonista Luisa Ranieri. Fino a pochi giorni fa sembrava certo il ritorno in palinsesto di due serie amatissime dal pubblico: Imma Tataranni – Sostituto procuratore con Vanessa Scalera e Il commissario Montalbano interpretato da Luca Zingaretti. Ma a Viale Mazzini hanno cambiato rotta. Forse per ragioni editoriali, forse per cavalcare l’onda lunga del successo, è stata scelta la carta più fresca, pop e seducente: quella di Lolita. (continua a leggere dopo le foto)


Torna su Rai 1 “Lolita Lobosco”: slittano altre serie tv
Liberamente ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi, Lolita Lobosco racconta le avventure investigative di una donna forte e indipendente, che non rinuncia alla sua femminilità mentre combatte il crimine. Vicequestore a Bari, Lolita è l’eroina moderna che unisce competenza, sensualità e tenacia, in un mix vincente che ha conquistato i telespettatori e rilanciato la serialità crime tutta al femminile. La scelta di mandare in replica la terza stagione (con ascolti sempre in crescita) anticipa il ritorno ufficiale della serie con una quarta stagione prevista nel 2026. Nel frattempo, però, Luisa Ranieri non resterà lontana dal piccolo schermo: nella prossima stagione Rai, vestirà i panni della protagonista de La Preside, nuova fiction ispirata alla vera storia di Eugenia Carfora, dirigente scolastica simbolo di riscatto sociale nella periferia di Caivano.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva