Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, eliminati e spoiler della prossima puntata: lacrime e tensioni

News Tv. Sabato 19 aprile andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata del Serale di Amici 2024/2025, registrata giovedì 17 aprile. Alla conduzione, come sempre, Maria De Filippi, affiancata da una giuria ormai consolidata composta da Cristiano Malgioglio, Elena D’Amario e Amadeus. I dodici allievi ancora in gara sono divisi nelle squadre Cuccarini-Lo, Pettinelli-Lettieri e Zerbi-Celentano. La puntata sarà caratterizzata da una doppia eliminazione, con tanto di momenti di tensione e guanti di sfida accesi, tra cui uno annullato proprio da Malgioglio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fabio Fazio, brutte notizie per lui: il suo uovo di Pasqua più che dolce è “salatissimo”

Leggi anche: “Uomini e Donne” si ferma, svelato il motivo: brutto colpo per i fan

"Amici", anticipazioni quinta puntata: eliminati, sfide e ospiti

Prima manche: doppia vittoria per Alessia, Francesca al ballottaggio

La serata si apre con il confronto tra Zerbi-Celentano e Pettinelli-Lettieri. A dominare la scena è Alessia, che vince due sfide consecutive contro Nicolò e Trigno. Il guanto di sfida tra Chiara e Francesca viene annullato a sorpresa da Cristiano Malgioglio, che si rifiuta di scegliere un vincitore. Il team PettiLetti perde la manche e Francesca finisce al ballottaggio finale. La seconda manche vede ancora protagonista la squadra ZerbiCele, che vince nuovamente, portando Trigno al ballottaggio e decretando l’eliminazione diretta di Francesca, che lascia lo studio con due offerte di lavoro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “La volta buona”, confessione choc dalla Balivo: “Sono arrivata a 47 chili”

Leggi anche: Cecilia e Ignazio, cosa ci sarebbe dietro la presunta crisi: il silenzio è legato a un lutto

Ultima manche: guanto di sfida acceso, ma Zerbi-Celentano dominano

La terza manche vede scontrarsi Cuccarini-Lo contro Zerbi-Celentano. Brilla ancora una volta Alessia, che ha la meglio su SenzaCri. Il guanto di sfida tra Daniele e Francesco accende un dibattito tra Celentano e Emanuel Lo, ma è Daniele ad aggiudicarsi il punto. A vincere la manche sono nuovamente gli ZerbiCele. A finire al ballottaggio finale con Trigno è SenzaCri: uno dei due dovrà lasciare la scuola. L’esito dell’eliminazione verrà svelato solo durante la messa in onda.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure