
News Tv. La puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera ha tenuto incollati allo schermo oltre 5 milioni di telespettatori. Protagonista indiscussa della serata è stata Tina, concorrente esuberante e simpatica proveniente dalla Campania, che ha letteralmente conquistato il pubblico e, soprattutto, 50 mila euro. Una performance che ha infiammato i social, dove gli utenti si sono divisi tra chi l’ha adorata e chi l’ha trovata un po’ troppo sopra le righe. Ma sul finire della puntata, un annuncio di Stefano De Martino ha colto tutti di sorpresa. Questa sera, venerdì 18 aprile 2025, Affari Tuoi non andrà in onda. Per quale motivo? Quanto durerà questo stop improvviso? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Vertice tra Meloni e Trump, sconcerto in studio durante il collegamento con Monti
Leggi anche: Helena, la frecciata ad Alfonso settimane dopo il “Grande Fratello”: il duro botta e risposta

Boom di ascolti per De Martino, flop per Striscia La Notizia
La puntata di ieri ha messo a segno un risultato da incorniciare: ben 5 milioni e 419 mila telespettatori con uno share del 27,23%, lasciando letteralmente al palo la concorrenza. A farne le spese è stato Striscia La Notizia, che ha toccato il proprio record negativo storico, fermandosi a soli 2 milioni e 378 mila spettatori e uno share addirittura inferiore al 12%. Un crollo preoccupante per il tg satirico firmato Antonio Ricci, nonostante la conduzione affidata alla collaudata coppia Gerry Scotti – Michelle Hunziker. Ma allora qual è il motivo di questo brusco stop di Affari Tuoi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Piazzapulita, scontro durissimo tra Formigli e Bocchino sul ‘caso Ranucci’: “Non diciamo fesserie”
Leggi anche: “The Couple”, scintille tra Antonino e Pierangelo: la grave accusa

“Domani non andiamo in onda”: l’annuncio di Stefano De Martino
Con la sua consueta calma e sorriso coinvolgente, De Martino ha spiegato al pubblico il motivo dell’assenza del programma dal palinsesto. La comunicazione è stata subito confermata dalla Rai anche con la grafica in sovrimpressione: l’ammiraglia di Viale Mazzini ha infatti deciso di lasciare spazio ad un altro appuntamento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva