Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di scena a “Uomini e Donne”, Gemma si lascia andare con il cavaliere: Tina allibita

Colpo di scena a Uomini e Donne, Gemma si lascia andare con il cavaliere: Tina allibita

News Tv. Colpo di scena a “Uomini e Donne”, Gemma si lascia andare con il cavaliere: Tina allibita. Una Gemma Galgani radiosa e con un sorriso eloquente ha aperto la puntata odierna di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5. La conduttrice, Maria De Filippi, ha subito chiarito il motivo dell’insolita allegria della dama torinese, rivelando una frequentazione del tutto inaspettata. Il pubblico in studio, e quello a casa, è rimasto sorpreso nello scoprire che Gemma ha trascorso del tempo con Arcangelo, un nuovo cavaliere con il quale pare sia scoppiata una scintilla travolgente. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Vertice tra Meloni e Trump, sconcerto in studio durante il collegamento con Monti

Leggi anche: Helena, la frecciata ad Alfonso settimane dopo il “Grande Fratello”: il duro botta e risposta

"Uomini e Donne", Ilaria querela Barbara dopo la lite in studio: le anticipazioni

Uomini e Donne: Tina Cipollari sotto shock per la passione improvvisa

“Hanno fatto colazione insieme e entrambi hanno perso la testa reciprocamente…”, ha svelato la conduttrice, mentre il volto perplesso dell’opinionista Tina Cipollari tradiva tutto il suo disappunto. Ma le vere reazioni non si sono fatte attendere…

Nel corso del confronto in studio, Tina Cipollari non ha perso tempo e ha affilato le unghie. Visibilmente sorpresa — o forse scettica — ha ironizzato con una battuta al vetriolo: “Ma il primo aprile è passato dai… Lui ha perso la testa per lei?” A quel punto, Maria De Filippi ha ribadito con calma la versione dei fatti: “Si sono dati baci appassionati…”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Piazzapulita, scontro durissimo tra Formigli e Bocchino sul ‘caso Ranucci’: “Non diciamo fesserie”

Leggi anche: “The Couple”, scintille tra Antonino e Pierangelo: la grave accusa

Uomini e donne Gemma

Gemma e Arcangelo, scatta la passione. Tina allibita

Un’affermazione che ha dato fuoco alle polveri. Tina ha accusato apertamente Gemma Galgani di essersi lasciata travolgere troppo in fretta: “Ma tu ti puoi buttare tra le braccia del primo che incontri? L’ha aggredito sessualmente già alle 8 del mattino… Ci rendiamo conto?”

Accanto a lei, anche Gianni Sperti ha voluto vederci chiaro, domandando con sarcasmo: “Avete tirato un limone dopo il cappuccino?” La risposta di Maria è stata tagliente quanto efficace: “Non uno solo eh…”
Gemma, dal canto suo, ha difeso con forza la propria spontaneità, rimarcando: “Baci appassionati… Io son spontanea, mica l’ho preso per strada…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure