
Personaggi Tv. Barbara D’Urso e il nuovo lavoro lontano dalla Tv: cosa fa oggi l’ex volto di Mediaset. Ora che l’ex regina di Canale 5 si mantiene lontana dai riflettori, sono i tanti a chiedersi di cosa si stia occupando. Da due anni non è più al timone di nessun programma, ma non è certo rimasta ferma ad aspettare. Come ha sempre sostenuto, “si è rimboccata le maniche”, e lo sta dimostrando con i fatti. In attesa di una possibile chiamata importante – magari dalla Rai, come mormorano le indiscrezioni – la conduttrice napoletana ha scelto un’altra strada per esprimere la sua creatività e la sua voglia di fare. E, come sempre, lo ha fatto con stile. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ezio Greggio, compleanno in dolce compagnia: chi è la ragazza 32enne con lui
Leggi anche: “Lui l’ha tradita di nuovo”: indiscrezione bomba sulla coppia vip

Barbara D’Urso e il nuovo volto della sua carriera
Lontana dal piccolo schermo, Barbara D’Urso non si è chiusa in un silenzio passivo. Anzi. Ha trovato un nuovo modo di brillare, lontano dalle luci degli studi televisivi ma sotto i riflettori degli eventi più esclusivi. Insieme all’amica e professionista del settore Francesca Caldarelli Liuzzi, ha fondato nel 2023 la B&Fable, una società di eventi che unisce eleganza, innovazione e quel tocco inconfondibile da vera “Carmelita style”.
Ultimamente la D’Urso si è fatta notare per “Primavera & Sushi”, una serata dal gusto raffinato che ha illuminato i tetti di Napoli. Un evento glamour in cui il mood orientale ha incontrato l’eccentricità partenopea: origami come portabacchette, ventagli come menù, dress code in rosa e rosso. Presenti anche Lavinia Maura e Raffaella Scuotto, volti noti di Uomini e Donne, per rendere la serata ancora più frizzante. La stessa Barbara, raggiante, ha condiviso il momento sui social, esclamando: “Un applauso a noi stessi per l’amore che tutti quanti ci abbiamo messi”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso D’Apice in crisi dopo l’incontro con la mamma di Chiara: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi non crede di essere in onda e dice tutto ad Alfonso: ecco cosa


Barbara D’Urso e il legame con Napoli: ritorno alle origini
Napoli, la sua città natale, non è solo una location: è uno stato d’animo, una musa ispiratrice, un ritorno alle origini. Per Barbara D’Urso, curare un evento nella sua terra ha avuto un significato speciale. Con lei, come sempre, la fidata Angelica, amica storica e assistente personale. Se in passato era la socia Francesca ad occuparsi maggiormente della regia degli eventi, oggi anche Barbara è protagonista attiva. Lo dimostra la cura maniacale per ogni dettaglio dell’ultimo party, ma anche la volontà dichiarata di espandere la portata della società.
“Abbiamo messo su eventi a Milano, ma anche in Sicilia e ora (perché no?) mi piacerebbe farne in tutto il Sud, soprattutto a Napoli”, aveva dichiarato mesi fa, accendendo le speranze di vedere nuovi progetti firmati D’Urso nelle piazze del Mezzogiorno. La sua visione è chiara: non solo televisione, ma un impero personale fondato su estetica, emozione ed esperienza.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva