Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rocco Siffredi, malore per il figlio: operato al cuore

Personaggi tv. Rocco Siffredi, malore per il figlio: operato al cuore – Mentre si moltiplicano le accuse nei suoi confronti da parte di alcune pornostar, che gli attribuiscono presunte violenze subite sui setRocco Siffredi vive un momento drammatico sul piano personale. Il figlio minore, Leonardo Tano, 24 anni, è stato infatti ricoverato per una pericardite recidivante e ha affrontato un delicato intervento chirurgico al cuore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Fagnani, la confessione su Maria De Filippi e la stoccata a Mentana

Leggi anche: Fedez, bacio appassionato con una ragazza misteriosa: il video che scatena il gossip (VIDEO)

Rocco Siffredi, malore per il figlio: operato al cuore

La notizia è arrivata direttamente da Leonardo Tano, che ha scelto di condividere quanto accaduto attraverso alcune Instagram stories pubblicate sul suo profilo. “Visto che tanti di voi sono amici e persone care nel mondo dello sport, ci tenevo ad aggiornarvi su quello che è successo nelle ultime settimane e sul mio percorso”, ha scritto il giovane. Con parole sincere e toccanti, Leonardo Tano ha raccontato di essersi fermato dallo sport già da qualche mese: “A dicembre 2024 avevo deciso di prendermi una pausa dall’agonismo. Lo sport era diventato sempre più faticoso a livello psicologico, e sentivo di aver perso i miei punti di riferimento.” (continua a leggere dopo le foto)

La diagnosi: pericardite recidivante

Durante questo periodo di pausa, è arrivata una diagnosi inattesa:
“Nel frattempo, ho scoperto di soffrire di pericardite recidivante, una condizione che probabilmente mi accompagna da anni, ma che siamo riusciti a diagnosticare solo di recente.” Il figlio di Rocco Siffredi ha poi annunciato l’inizio di un lungo percorso di recupero: “Ora mi aspetta una lunga terapia e, forse la parte più difficile per me, un periodo di stop completo dall’attività fisica.”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure