Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milan in lutto, addio a un volto leggendario: fece la storia prima di Berlusconi

In un pomeriggio d’inverno, con il vento che soffiava tra le tribune vuote di uno stadio ormai in silenzio, un uomo guardava il campo dove, anni prima, aveva intrecciato il proprio destino con quello di una delle squadre più gloriose d’Italia. La sua storia non era fatta di dribbling o di gol, ma di firme, trattative e decisioni capaci di riscrivere il futuro del calcio. (Continua dopo le foto…)

Era stato protagonista di un atto di coraggio e di lungimiranza: passare il testimone, aprire le porte a una nuova era, dando vita a un cambiamento che avrebbe segnato per sempre il mondo sportivo. Il suo sguardo era fermo, consapevole di aver inciso una pagina indelebile nella storia di questo sport. Oggi il mondo del calcio piange un uomo che ha fatto la storia di questo sport. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure