Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Omicidio di Garlasco: il terzo uomo identificato riapre il caso

Social. Un nuovo capitolo si apre nel caso dell’omicidio di Garlasco, con la rivelazione di un nome che potrebbe cambiare le sorti delle indagini. La trasmissione “Chi l’ha visto?” ha svelato l’identità di Antonio, un ex vigile del fuoco ora in pensione. Questo sviluppo è stato comunicato ai carabinieri lunedì 28 maggio, gettando nello sconcerto Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, che ha subito un attacco di panico alla notizia.

Leggi anche: “Malore improvviso”: Garlasco, la notizia spiazza tutti

Solo auguri festivi tra Antonio e Daniela Ferrari: nessun contatto con Sempio

Il legame tra Antonio e Daniela Ferrari risale a molti anni fa, quando si conobbero durante un corso di sicurezza presso la casa di riposo dove lei lavorava. Da allora, i contatti tra i due si sono limitati a semplici auguri telefonici nelle festività, come evidenziato dalla trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Questo rapporto superficiale sembra escludere qualsiasi connessione diretta con Andrea Sempio, che, secondo l’avvocato di famiglia Angela Taccia, non ha mai incontrato Antonio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure