Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rosa Chemical vuota finalmente il sacco: tutta la verità sul bacio con Fedez a Sanremo

Personaggi tv. Rosa Chemical vuota finalmente il sacco: tutta la verità sul bacio con Fedez a Sanremo – Era il 2023 quando il Festival di Sanremo fu scosso da uno dei momenti più discussi della sua storia recente. Sul palco dell’Ariston, tra luci, musica e glamour, Rosa Chemical scelse di rendere il suo show ancora più esplosivo con una performance destinata a lasciare il segno. Durante l’esibizione, il cantante si avvicinò a Fedez, seduto in prima fila, e dopo qualche movimento provocante, lo trascinò sul palco e lo baciò in diretta nazionale. Un gesto che fece esplodere il web e scatenò un putiferio sui social, tra sostenitori, critici e… interrogazioni parlamentari mancate per un soffio. (continua a leggere dopo le foto)

Rosa Chemical vuota finalmente il sacco: tutta la verità sul bacio con Fedez a Sanremo

L’associazione Pro Vita & Famiglia presentò addirittura un esposto alla Procura, denunciando l’episodio come “atto osceno in luogo pubblico”. Ma la vera deflagrazione non arrivò dalla politica o dalla morale pubblica: fu dietro le quinte, precisamente nel backstage familiare dei Ferragnez, che si consumò il vero dramma. Chiara Ferragni, all’epoca co-conduttrice del Festival e moglie di Fedez, non prese affatto bene la scena e, stando ai ben informati, ci fu un acceso confronto tra lei e l’ex marito subito dopo la fine della serata. (continua a leggere dopo le foto)

Rosa Chemical vuota il sacco sul bacio con Fedez a Sanremo: l’avevamo sospettato tutti

Ora, a distanza di due anni e con la burrasca sentimentale Ferragnez ben documentata dalle cronache recenti, Rosa Chemical ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Intervistato da Mondo Cash, il cantante ha confermato ciò che molti avevano solo sospettato: il bacio era pianificato a tavolino da lui e Fedez. Una trovata di scena, una provocazione studiata, uno di quei colpi a effetto che fanno parlare per mesi. Ma Chiara Ferragni non ne sapeva nulla.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure