Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, la novità che spiazza tutti: cosa ha fatto Gemma Galgani

Gemma Galgani ha fatto il suo ritorno nello studio di “Uomini e Donne”. Sembra che la donna sia con un piede fuori dal programma di Maria De Filippi. Da tanti anni ormai partecipa al dating show e forse per lei è arrivato il momento di uscire, possibilmente con un cavaliere al suo fianco. Durante l’ultima puntata, Gemma ha stupito tutti con una scelta per lei insolita. Anche Maria ha fatto fatica a contenere lo stupore.

Uomini e Donne Gemma Galgani

“Uomini e Donne”, il ritorno di Gemma Galgani

Ultimamente il programma di Maria De Filippi si è occupato di Riccardo Guarnieri, che ha fatto il suo ritorno e ha scombinato gli equilibri di alcuni tronisti, in particolare della sua ex Ida Platano. Così per un po’ non si è parlato di Gemma Galgani, pietra miliare del dating show in onda su Canale 5. In un’intervista rilasciata a Piùdonna.it, il suo ex Pierluigi aveva parlato proprio di Gemma. La donna ultimamente sta frequentando un nuovo cavaliere e forse questa sarà la volta buona per lasciare per sempre il programma. “Non so se lo fa perché lo ama o perché è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita…”. C’è del vero nelle parole di Pierluigi, che hanno trovato riscontro durante la puntata di ieri, venerdì 29 aprile.

Tutto ha avuto inizio da una clip, che Maria De Filippi ha mandato in onda. I telespettatori hanno avuto modo di vedere l’esterna di Gemma Galgani con Giacomo, che giorni fa è venuto in trasmissione per corteggiarla. Una volta terminato il filmato la dama ha sorriso e ha rivelato a tutti di avere l’intenzione di continuare questa conoscenza. “Abbiamo passato dei momenti molto spensierati… È stata una serata divertente e carina…Voglio conoscerlo meglio…”.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani ha problemi di salute? Fan preoccupati

Gemma Galgani: la scelta inaspettata

Nessuno si aspettava una decisione del genere da parte di Gemma, tanto che anche Maria era visibilmente presa alla sprovvista. La conduttrice infatti non ha nascosto tutto il suo stupore nel momento in cui Gemma Galgani ha accettato il corteggiamento del cavaliere Giacomo. Perché? Il motivo riguarda l’età: Gemma ha da sempre preferito uomini più giovani di lei, ma Giacomo ha la sua età. “È la prima volta, cioè Gemma…Diciamo…Senza nulla togliere alle tue scelte…Però è la prima volta che un settantaduenne ti incuriosisce da un po’ di tempo a questa parte…”, ha detto Maria. La dama ha quindi risposto affermativamente. “È la prima volta…Però mi interessa…”.

A smorzare il tutto ci ha pensato Tina Cipollari, la storica opinionista del programma. Schietta come sempre, ha colto l’occasione per provocare Gemma Galgani e metterla davanti alla realtà delle cose. Secondo Tina, Gemma si sarebbe arresa con i più giovani, stanca dei due di picche ricevuti in passato. “Probabilmente ha cambiato gusti… Vuol dire che sta maturando finalmente… Ti sei arresa non vedendo risultati…”. Gemma Galgani ha preferito non rispondere alla provocazione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure