
Personaggi Tv. Con un post sincero e carico di emozione, Benedetta Rossi ha condiviso con i suoi follower una pagina delicata della sua vita: un intervento chirurgico, affrontato in silenzio per non preoccupare i suoi fan. La popolare food blogger poi ha voluto raccontare la propria esperienza con parole cariche di gratitudine e ha lanciato un messaggio importante: non sottovalutare mai la prevenzione. Ecco tutti i dettagli sul suo stato di salute.
Leggi anche: Amadeus, tutto il suo dolore per il lutto improvviso in Tv

Benedetta Rossi operata alla tiroide, come sta: il messaggio ai fan
«Ciao a tutti! Eccomi qui, un po’ acciaccata e con un bel cerotto sul collo, ma sto bene». Così si apre il post con cui Benedetta Rossi, volto amatissimo della cucina in TV e sui social, ha voluto parlare apertamente del suo recente intervento chirurgico. Nella foto pubblicata su Instagram, la conduttrice di Fatto in casa da Benedetta appare su un letto d’ospedale, sorridente ma visibilmente provata.
La causa del ricovero? Un brutto nodulo alla tiroide scoperto alcune settimane fa, che ha reso necessaria l’operazione. «L’operazione è riuscita senza complicazioni, io sto bene e sono già a casa», ha scritto con sollievo, spiegando anche il motivo del suo silenzio: «Non vi volevo far preoccupare».

Il recupero e le difficoltà con la voce
Nel post, Benedetta racconta anche gli effetti del delicato intervento: «È un tipo di operazione che coinvolge anche le corde vocali – ha spiegato – e quindi in questi giorni facevo fatica a parlare». Ora però, la voce sta tornando lentamente e con essa anche la voglia di tornare al lavoro e alla quotidianità, sempre condivisa con i suoi tantissimi follower.
La Rossi ha aggiunto: «Dovrò tenere questo cerotto per un po’, riposare e recuperare le energie. Per fortuna sono circondata dall’affetto della mia famiglia e di tutte le persone che mi vogliono bene, questo mi aiuta tantissimo».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva