
Personaggi Tv. Tra i due protagonisti di Temptation Island sembrava fosse finita per sempre. La soap opera dell’estate continua, e stavolta con un twist che nessuno si aspettava. Dopo la scena drammatica del falò di confronto e la scena un mese dopo il programma, tra musi lunghi e silenzi che urlavano più di mille parole, la coppia aveva lasciato tutti convinti che il loro amore fosse arrivato al capolinea. Ma come ogni buon gossip che si rispetti, ecco il (possibile) ritorno di fiamma a scombussolare tutto.
Leggi anche: Milo Infante torna in Tv, la Rai punta su di lui: quando lo rivedremo e tutte le novità

Pensavate che la storia tra Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo fosse ormai archiviata nei cassetti della memoria di Temptation Island? E invece non è detta l’ultima parola. A lanciare il sasso nello stagno ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni con la sua newsletter che ogni settimana fa tremare i fan del reality.
Una lettrice, con lo spirito da detective che tanto amiamo, ha raccontato di aver pizzicato Rosario e Lucia in compagnia di Antonio Panico e Valentina Riccio alla stazione di Napoli Centrale. “Circa 4 ore fa ho visto Antonio, Valentina, Lucia e Rosario nella stazione di Napoli Centrale.”

Rosario e Lucia insieme a Napoli: cos’è successo
La testimone, con tanto di video in tasca, ha aggiunto dettagli che hanno fatto impazzire le fanpage: Rosario era in compagnia, ma poi si è allontanato da solo verso il suo treno. La vera chicca? La presenza di Lucia, che non sembrava affatto casuale, riporta Caffeina Magazine. “Sono rimasta sorpresa della presenza di Lucia”, scrive la lettrice, lasciando intendere che tra i due l’atmosfera fosse tutt’altro che gelida.
Ma il vero colpo di scena arriva con un abbraccio sospetto tra Rosario e Lucia. Un gesto apparentemente innocente? I fan non ci credono: secondo i rumors, potrebbe esserci stato anche un bacio, anche se nessuno ha ancora fornito prove concrete. Il dubbio però basta e avanza per riaccendere la speranza di chi sogna un ritorno di fiamma.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva