Roberta Morise ha partecipato alla trasmissione “Rai Radio2”. Nel corso del format notturno “I Lunatici” di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, la donna ha confessato alcuni aspetti della vita privata. Roberta Morise ha rivelato alcuni dettagli sulla sua presunta relazione con il cantante Eros Ramazzotti e con Carlo Conti.
Roberta Morise: la confessione sui suoi ex
Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto? Nonostante gli insistenti gossip sul loro conto, Roberta Morise non ha mai ammesso di aver avuto una relazione con loro. “Sono persone che conosco, che stimo e che mi stimano, ma è assurdo non poter frequentare qualcuno senza passarne per la fidanzata. All’inizio certe pseudo notizie mi facevano ridere, poi un po’ ne ho sofferto. E’ finita una mia storia importante, con una persona normale, che vive in Svizzera, a Lugano, e da quel momento non ho avuto più relazioni. Sono single”.
“E anzi le chiacchiere su di me che sono uscite fuori hanno rovinato ancora di più quella relazione. Se spero che il 2021 mi porti un compagno? Ho smesso di aspettare e di rincorrere, se arriva arriva, altrimenti sarà stato destino. In questo periodo poi non ci possiamo nemmeno incontrare – aveva ammesso la showgirl quando ancora le misure anti contagio regolavano le nostre vite -, quindi la vedo dura”. La conduttrice è entrata nello specifico anche Carlo Conti.
Leggi anche: “Detto fatto”, l’addio al programma tra le lacrime di Bianca Guaccero
Roberta Morise, la lunga storia con il vip: perché è finita
“Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”, ha detto la Morise, senza però fare il nome del suo amante. “Io infatti non ho mai detto nulla, non saprei cosa dire…”.
Poi la donna ha confessato un particolare a proposito della sua esperienza come Miss Italia. “Mi hanno proprio spinto. Io sono sempre stata in comitive di maschiacci, mi hanno spinto altri a partecipare a un concorso di bellezza, poi ho capito che lavorare in tv poteva diventare il mio pane quotidiano”. La donna di recente ha scoperto e abbracciato il mondo dei social. “Ho avuto soltanto una brutta esperienza questa estate, per il resto, non ho haters. All’inizio non ero bravissima e soprattutto non amavo il fatto di dover veramente condividere con tutti quella che era poi una parte di vita assolutamente privata. Però si può fare, con intelligenza”.