Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un amore come te” arriva in prima serata: la storia d’amore turca che fa impazzire tutti!

News TV. Stasera, 10 agosto, in prima serata su Canale 5, arriva un titolo che sta facendo parlare molto: “Un amore come te” (Aşk Sana Benzer), un film turco romantico del 2015 che promette di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori. Diretto da A. Taner Elhan, è interpretato da una coppia che ha conquistato il pubblico italiano: Burak Özçivit e Fahriye Evcen, marito e moglie anche nella vita reale.

Leggi anche: “Ecco cosa so”: “Striscia la Notizia”, la rivelazione choc dell’inviato

Leggi anche: “L’ho chiamata e ha detto sì”. Ballando, svelata la sesta concorrente ufficiale: colpaccio di Milly

Una trama intensa tra amore e segreti

Ambientato sulle coste dell’Egeo, il film racconta la storia di Ali, giovane gestore di un ristorante di famiglia, che incontra Deniz, una ragazza dal passato misterioso. Tra loro nasce un legame profondo e appassionato, ma le ombre che circondano Deniz rischiano di mettere tutto in discussione. Stasera vedremo come si svilupperà questa storia tra speranze, sacrifici e colpi di scena.

Il cast che ha stregato l’Italia

Burak Özçivit, noto per la sua interpretazione in “Endless Love”, interpreta Ali, un uomo dal carattere forte e cuore gentile. Al suo fianco, Fahriye Evcen nei panni di Deniz, donna in cerca di riscatto e di una nuova vita. Il loro affiatamento rende la storia ancora più coinvolgente e autentica, motivo per cui i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di vederli in azione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure